mercoledì 8 febbraio 2012

PUNTATA N. 600


Luisa e Simon si incontrano casualmente in fabbrica ma ovviamente lui la tratta in modo freddo. A quel punto, lei decide di rivelargli la verità sul suo finto matrimono con Henning ma Nora si avvicina al ragazzo prima che la sorella possa parlare. Dopo aver trascorso una notte con Sebastian, Meike inizia a provare sentimenti di nuovo molto forti per lui, invitando il ragazzo a mettere fine al suo rapporto con Lizzy, se davvero non vuole più stare insieme a lei. Tuttavia, la giovane Van Weyden è più che mai determinata a riconquistare Becker, invitandolo ad una romantica scampagnata.

7 commenti:

  1. hey ma la nostra Annabelle ke fine ha fatto? :) mi mancano le sue famose frasi ahahah :):) Raffaella

    RispondiElimina
  2. E' ancora in ospedale Raffaella,comunque dovrebbe tornare nella puntata 602,con seri problemi,gli intrighi saranno compiuti da Nora e Delbruck.DA:Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm non mi piacciono gli intrighi di Nora mi fanno saltare i nervi :-)
      Raffaella

      Elimina
  3. Ma quanto mi è diventato antipatico Sebastian? Sta facendo la figura del ragazzetto mediocre, falso, viziatello (altro che schiaffi, io gli avrei dato dei calci nel sedere sonanti!!) e poi adesso fa pure il doppio gioco con Meike e Lissy. Che ometto piccino!!! Claudia

    RispondiElimina
  4. evvai siamo arrivati alla 600!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    annalisa

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Claudia.. Sebastian e' diventato insopportabile..
    Sembra un bambino piccolo e meriterebbe molto piu' di uno schiaffo.. Non e' degno di una ragazza stupenda come Lizzy!!
    Chi e' d'accordo con me? =)
    Giovy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono d'accordissimo. Però, come si vedrà in seguito, non è che il prossimo sarà meglio, anzi. Brrrrrrrrrr

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!