giovedì 8 marzo 2012

PUNTATA N. 622


Dopo aver scoperto che Henning non ha mai raggiunto la clinica, Luisa si preoccupa e avvia le ricerche insieme a Simon. Tuttavia, il ragazzo crede che si tratti di un intrigo del suo rivale. Dopo l'addio di Annabelle, Nora non se la passa di certo bene. La ragazza deve fronteggiare le minacce di Delbruck e le indagini di Hagen. Luisa cerca di non pensare a Henning, facendo progetti per il futuro con Simon con cui pensa di gestire l'hotel che ha comprato tempo addietro. Poco dopo, i due si imbattono in Henning che, completamente ubriaco, confessa loro di aver perso l'hotel a poker!

4 commenti:

  1. Oggi 8 marzo,la festa della donna,non è andata in onda la puntata 607,andrà in onda il 9 marzo,tutta colpa dei parlamentari e dei politici,per dire tra l'altro cavolate,dobbiamo protestare ragazzi.Comunque questa puntata è stupenda.Jack.

    RispondiElimina
  2. Henning non doveva scendere cosi' in basso.....
    1 ragazzo stupendo come lui!!!
    Sono senza parole
    Giovy

    RispondiElimina
  3. Anche io sono rimasta senza parole x Henning..ma doveva andare cosi purtroppo :(
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Mi sto stufando,xchèsi sta andando troppo x le lunghe,troppe morti causate da Annabelle e Nora il suo braccio destro quando arriveremo alla resa dei conti???..ancora morti nel frattempo???ciao

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!