sabato 14 aprile 2012

PUNTATA N. 647


Luisa chiede a Henning di aiutarla a realizzare un progetto benefico che riguarda i bambini ma lui teme che lei possa scoprire le sue menzogne. Nora mette in guardia Henning, spiegandogli che per loro si tratta dell'ultima grande possibilità di separare Luisa e Simon. Nora e Henning mettono a punto un piano per convincere Simon che Luisa si sia appartata con il marito. Richard scopre che Lizzy e Delbruck hanno passato la notte insieme, decidendo di cacciare di casa l'uomo ma ben presto si accorge di aver commesso un errore.

6 commenti:

  1. Ci ha pure passato la notte insieme???? Oddio!!
    Certo che Lizzy e' proprio sfigata con gli uomini!!
    Baci a tutti!
    Giovy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dorme con un uomo non è affatto un problema, è libera di se stessa, ma con un assassino e terribile, ma non lo sa ancora.

      Elimina
  2. Che stupido Richard.Ci ripensa subito a buttare fuori Delbruck.Non vedo l'ora che passino in fretta le puntate.Così finalmente Delbruck verrà arrestato e giustiziato per tutto quello che ha fatto a Falkental.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a questo proposito io, sul sito tedesco ZDF, ho visto le immagini dei video delle puntate 662 (la polizia che, per ordine del Commissario Capo Mayer che chiederà a Sophie Luisa e Simon di aiutarlo, piomberà nel municipio per arrestare Delbruck proprio nel bel mezzo del matrimonio di lui con Lizzy), 707 e 708(nelle quali Sophie farà visita a Delbruck in galera, con l'intenzione di convincere quest'ultimo a testimoniare contro Annabelle, e a questo proposito, sono proprio curioso di questo presunto cambiamento da corrotto a pentito)

      Elimina
    2. per fortuna che ce sophie

      Elimina
  3. Non mi piace la storia di Lizzy e Delbruck

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!