sabato 5 maggio 2012

PUNTATA N. 658


Dopo essersi ritrovati, Luisa e Simon capiscono di non poter tornare a Falkental. Intanto, Nora ha un duro confronto con Annabelle. Un sogno aiuta Luisa a capire che non è possibile per lei lasciare Nora nelle mani di Annabelle, nonostante tutto. Insieme a Simon, Luisa decide di tornare a Falkental per intraprendere una lotta contro il male. Richard fa in modo che Lizzy si ponga delle domande sul conto di Jan, arrivando a dubitare del suo amore.

9 commenti:

  1. Questa scena non vi ricorda molto quella avvenuta fra Nina e Ben???
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato la stessa cosa!!!! Ma quella di Nina e Ben era più bella....

      Elimina
  2. E' vero!! Nina sono d'accordo con te!! :-)
    GIOVY

    RispondiElimina
  3. "Insieme a Simon, Luisa decide di tornare a Falkental per intraprendere una lotta contro il male"
    ma chi sono Batman e Robin?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di sicuro ce che a fankental vive una splendida wonderwoman che si chiama sophie novak,la vera e unica battagliera contro una perfida annabelle e un incapace pasticcione dal nome delbruck che grazie a un flirt basato per impossessarsi di soldi si scava la fossa lui stesso,del resto regna un a rintroneria generale..elsa e konrad alle prese con le loro fisse ..henning il pentito,la fam becker peggio della noia che barba che noia di (casa vianello)magari fosse cosi ...e per l,amor di dio non nominiamo piu simon e luisa quelli sono gia piu che sposati anche se ancora non lo sono...nora piu che cattiva mi sembra una che sofre il morbo della fissa..
      lizzy una meravigliosa esca...ludwig ed eva che vadano in pensione..
      e....richard!!!tra 100 sfighe,gli è capitata una gran fortuna.....la wonderwoman

      Elimina
  4. nella vita non ci sono solamente pinguin il joker ecc ecc ,ci sono anche gente come delbruck e annabelle al quale avrebbero sei problemi a combatterle pure i vari batman e robin e pure superman con goldrake.
    ma che commenti inutili sto lagunare

    RispondiElimina
  5. mamma mia scherzavo mi ha fatto semplicemente ridere la frase "intraprendere una lotta contro il male", mi sembrava un fumetto tutto qui....
    rilassatevi un pò tutti.....

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!