lunedì 7 maggio 2012

PUNTATA N. 659


Luisa e Simon cercano di aiutare Nora ad allontanarsi da Annabelle che la tiene in pugno. Nora vorrebbe pentirsi, confessando i suoi crimini ma teme di perdere Richard. Delbruck prende male il nuovo atteggiamento di Lizzy che promette di sorprenderlo. Elsa e Konrad cercano di guardare avanti ma Theo chiede ai due di passare il pomeriggio insieme. Il bimbo sostiene di aver ricevuto il permesso del direttore dell'orfanotrofio ma quando arriva la polizia si scopre che era una menzogna..

3 commenti:

  1. Nora confessare i suoi crimini? Sara' vero? :-)
    Staremo a vedere! La terza serie non è un granchè.... Aspetterò la quarta, anche se Nora protagonista non ce la vedrei per niente... Conoscendo gli autori, probabilmente la protagonosta sarà Luisa, visto che nella terza lo è già Nora!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se siete proprio curiosi di vedere Nora come cambierà carattere, allora, vi ripeterò che il titolo, a partire dalla puntata 710, cambierà (leggermente) in "La strada per la felicità, 6 anni dopo", ovvero, che dopo aver scontato 6 anni di reclusione, Nora, durante un viaggio in barca, conoscerà Alexander Wossinger, ovvero, colui che si innamorerà, contraccambiato, della stessa

      Elimina
  2. Ma come mai non ci sono PIÚ le trame aggiornate?
    Uffi non sto nella pelle,sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Lizzy ed il malvagio Delbruck ...
    E riusciranno ad incastrare quella malefica di Annabelle..???
    É odiosa quella falsona!!!!!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!