lunedì 14 maggio 2012

PUNTATA N. 660


Luisa e Simon non si arrendono, cercando di salvare Nora. Lo scontro tra Annabelle e Delbruck potrebbe giocare a loro favore. I due scoprono qualcosa di sorprendente. Nora non si perde d'animo. Meike e Sebastian si rendono conto di come il rapporto con Delbruck abbia cambiato Lizzy. I due decideranno di affrontare l'uomo?

6 commenti:

  1. A proposito della quarta stagione, ho letto su Wikipedia che, dopo la morte di Annabelle (nella puntata 732), ci sarebbero due nuovi perfidi: lui è Michael Adam, il nipote del maggiordomo (che Sophie abbandonerà all'altare proprio perché perché lei e Frederik scopriranno di amarsi), mentre lei è Jessica Fuchs, la ex che vorrà riconquistare sia Richard che Alexander, del quale sospetterebbero che sia figlio di Richard, quando invece, una zia di Judith Wagner, scoprirebbe che il vero padre di questo Alexander era Georg Wossinger, ex amico di Richard (e morto 7 anni prima), nonché, ex amante di Helena e padre biologico di Viktoria (secondo Annabelle, ricordando la seconda serie, quella di Nina e Ben)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno contro la loro stessa trama...hanno scoperto che Nora era la figlia di Richard perchè aveva una voglia sulla schiena uguale appunto a quella di Richard, Lissy e Victoria...e adesso esce che non era sua figlia???
      Vale

      Elimina
    2. mitica sophie ,lei è straordinaria..un vero personaggio il suo che da risalto ancor di piu all,evoluzione delle vicende..un elevatura alla settima potenza...e poi le smaschera tutti sti perfidi

      Elimina
    3. Sì,infatti, anche il test del DNA ha stabilito che Viktoria è figlia di Richard- gli autori o Ridge si stanno perdendo nell'assurdità della trama!
      Ormai la soap la guardo saltuariamente, aspetto solo le ultime puntate, peccato!!!
      Ciao Sandra

      Elimina
    4. Cara Sandra, io non mi sto affatto perdendo nell'assurdità come gli autori, ma bensì ho soltanto letto, seppur in qualche altro sito, le trame della quarta stagione, quella in cui Alexander apparirà a partire dalla puntata 711 (ovviamente incontrando Nora in barca).
      Inoltre, per quanto riguarda il test del DNA di cui parli era della stagione precedente (quella di Nina e Ben), mentre io, avendo visto i video delle puntate in tedesco su Youtube, mi riferivo soltanto ad una relazione passata tra Richard e Judith, tra i quali ci sarà un ritorno di fiamma; ma qui il discorso è diverso, perché all'inizio della quarta stagione, quando le puntate supereranno le 720, il vero dilemma sarà se Nora e Alexander siano fratelli o no, e sarà da allora che interverrà la zia di Judith, che dirà alla nipote di fare il test del DNA, capito? Qui non si sta parlando di Nora o Viktoria come aveva accennato Vale, ma di questo Alexander, il protagonista maschile che deve ancora apparire

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!