sabato 19 maggio 2012

PUNTATA N. 664


Richard si mette alla ricerca di Nora, cercando di fermare la sua fuga. Finalmente, Nora si convince che la scelta più giusta sia tornare a casa insieme a Richard, Luisa e Simon. La ragazza decide così di deporre contro Annabelle. Si scopre che Nora è incinta. Chi potrebbe essere il padre?

21 commenti:

  1. Henning sicuramente....
    Simon non mi sembra capace :-)
    GIOVY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchèèèèè!!! E' Henning che non è capace neanche di ingravidare per sbaglio. Per fortuna sua. Il colpevole è il salamone di Simon. Devo anche aggiungere che non avevo mai creduto fino in fondo alla malizia di Henning: Sapevo che non poteva essere perfido fino al midollo come la cara Nora. Che non so se riuscirò a vedere la 4° serie: Vedere Nora trasformata in angioletto forse, dico forse, sarà troppo per le mie deboli forze ;-)

      Elimina
    2. salamoni o no ,perfidie o no.resta il fatto che henning ha collaborato al tranello organizzato da nora..quindi qua il coglione per eccellenza é henning

      Elimina
    3. Simon è un genio allora, secondo la tua ottica. A parte che per ciulare una piattola come Nora, che non ti si stacca di dosso manco col DDT, è l'impresa più facile del pianeta. Salamone è e salamone resta. Per non dire coglione, come è tua costumanza. Cosa vuoi, mi piacciono le parole difficili. Henning è stato uno dei tanti burattini nelle grinfiette di Nora. E' sua abitudine servirsi delle persone per raggiungere i suoi scopi. Un'essere abominevole.

      Elimina
    4. chiedilo allora a henning se è un impresa facile farsi nora!!povero henning,lo fece perfino dormire vicino al letto...gli faceva schifo e lo usava esclusivamento per quel pianello da tramare ai danni di due protagonisti che nemmeno cristo saprebbe separarli veramente....ma va la..il campione dei coglioni dei somari e salamoni è henning...è perfino piu coerente un delbruck che ha sempre ammesso che per lui ci sono solo i soldi e la ricchezza,valore la sincerita che henning non si capisce mai se la abbia o no ,sembra una banderuola...potevano tenere nella soap haghen e cacciare via sto pirlotto di henning
      e poi ci farei la firma di avere una piattola come nora.....guarda che ragazza!!!

      Elimina
    5. De Gustibus Non Est Disputandum. A te piace; se io fossi un uomo non la vorrei manco come donna delle pulizie. La trovo insulsa e sbiadita, vestita alla crucca e pettinata in qualche maniera, sempre con quei capelli che a volte sembrano unti appiccicati alla testa. E' una piattola, appiccicosa e contenta di avere un uomo solo per il gusto di fare un dispetto a qualcun'altro. Si vede che a te piacciono sto tipo di donne, probabilmente la vorresti anche tu una disposta all'omicidio per fare una ciulatina della quale non si sa se ci sarà un seguito.
      Ho sempre detto che Henning era uno strumento per Nora, non un fine. Però non è mai arrivato a fare la cavolata di mettere incinta la prima che passa, cosa che invece al cretinetti - e salamone - di Simon è riuscito al primo colpo. Se non è essere coglioni!! Con tutto l'amore strombazzato per Luisa, alla prima botta mette incinta la cognata. E' un furbo, secondo te?? Fossi Luisa glielo lascerei per l'eternità, sto ingravidatore folle!

      Elimina
  2. Il padre è Simon, ovvio!!!
    Mara

    RispondiElimina
  3. Dalla puntata di giovedì, invece, io credo Simon :(
    Nina

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. guarda ke simon e nora sono stati a letto insieme l'ultima volta e quindi.........

    RispondiElimina
  6. ci mancava pure questa,ci avrei scommesso tutto,e in effetti mancava solo questo ultimo rompicapo per luisa e simon..
    uffa!!! per fortuna che ci sono annabelle,delbruck,richard e sophie,perche se no anche la tv sbufferebbe

    RispondiElimina
  7. noi abbiamo eletto in un sondaggio il personaggio piu bello della soap ed ha vinto sophie novak .
    dal 25 maggio,collegamenti col programma estivo vamos a la playa dal lago di garda..con ospiti l,attrice che impersona sophie..katrin griesser e anya boche (nora)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quale canale lo trovo sul digitale e a che ora è?
      Elena

      Elimina
  8. quindi Nora confessa??? che sia incinta o meno quasi non mi tocca, è stata talmente banale la storyline di questa seria che davvero succeda quel che succeda... invece si è fatta straviva la vicenda di Annabelle, finalmente!

    Yama

    RispondiElimina
  9. ahahahahaha egi sei grande, il salamone di simon avrà usato i preservativi marca "papà" comunque almeno queste ultime puntate sono più avvincenti rispetto ad una intera serie secondo me ridicola....... ma nel sondaggio c'è catarina la cameriera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce il cane barny di elsa e konrad e il falco della nazista annabelle..ah ah ah
      io tra maggiordomi e cameriere..le caccierei tutti via

      Elimina
  10. adesso ci mancava pure il figlio a Nora...l'altro giorno dopo la sveltina con henning e il rapporto estorto a Simon ho pensato..."vuoi vedere che questa rimane incinta?"...infatti eccallà...nell'altra serie quando ancora non seguivo il blog e non seguivo le anticipazioni, dopo 10 secondi avevo capito che il male alla testa dell'altro figlio di richard (MAX) era fasullo....dite che posso fare l'autore di sta soap?...forse avrei un pò più di inventiva e meno banalità strisciante.

    RispondiElimina
  11. Grazie, AnonimoVeneziano. Il fatto è che Simon, quando lo vedo sullo schermo tv, giro gli occhi. E' inguardabile! Non riesco a capire come si possa baciarlo, ed è per quello che Luisa lo bacia sempre in punta di labbra. E mi sta un tantinello sulle scatole. Per Henning ho sempre avuto un debole, lo confesso. Bella la definizione della marca di preservativi, marca "Papà"! Me lo scrivo, così da giustificare certe partenità alla cavolo di cane. :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah!!!! se proprio vogliamo fare una speciale classifica dei tonti in questa soap.....beh!! stai pur certa che il grammy lo vince henning,di parti ridicole ne ho viste da quando vedo questi generi televisivi,ma come questo mai...perfino mister bean è meno cretino.
      ce solo una piccola differenza tra simon e henning.....simon era conteso da entrambe luisa e nora.....henning da nessuna delle due...

      Elimina
  12. Continuano a saltare delle puntate, a causa della politica, e cosi l'arresto di Delbruck ce lo fanno patire ancora di più!!!!
    Ciao da Rita

    RispondiElimina
  13. perchè non mettete più in questo sito i riassunti delle prossime settimane?
    da due settimane siete a 3 stagione 209
    io leggevo prima splinder e poi voi fatemi sapere e grazie

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!