martedì 10 luglio 2012

PUNTATA N. 693


Simon è felice del fatto che Luisa voglia occuparsi del bambino ma Nora non è certa di volersene separare. Dopo aver rilasciato la sua confessione alla polizia, Nora è sollevata e felice perchè, almeno per il momento, non finirà in carcere. Richard è soddisfatto anche per la presenza di Simone e Luisa che intendono stare accanto a Nora. Annabelle riesce a penetrare in Villa grazie al passaggio segreto, preparandosi ad un duro confronto con Nora. Tobias scopre che Sebastian intende fare una vacanza molto costosa con Meike, utilizzando il fondo cassa dell'azienda. L'uomo riuscirà a dissuadere il nipote?

4 commenti:

  1. Grande Nora...Ci voleva...Annabelle deve andare in carcere o deve morire...Nn può sempre averla vinta...Ma la quarta serie la trasmetterà la Rai?...Chissà la nuova...Un bacio a tutti...

    RispondiElimina
  2. Scusate una domanda, Nora adesso finirà in prigione, ma poi nella quarta stagione si rivedrà il bambino o no? Perchè sono contenta che Luisa si voglia prendersi la responsabilità di quest'ultimo, ma la madre resta pur sempre Nora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nora una volta finita in carcere e accusara da Richard di aver aiutato Annabelle a fuggire perderà il bambino....

      Elimina
  3. ho letto da qualche parte che NORA perde il bambino se non sbaglio ivonne

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!