lunedì 23 luglio 2012

PUNTATA N. 704 [MINISTAGIONE DI 10 EPISODI SENZA PROTAGONISTI]


Il processo di Annabelle è ormai alle porte. Annabelle minaccia Nora, dicendole che potrebbe decidere di rivelare che ha reso una falsa testimonianza nel corso del processo per la morte di Viktoria Van Weyden. A quel punto, Nora parla della vicenda con Sophie che tenta di correre ai ripari. Tom e Constanze non riescono a dimenticare il loro ballo durante il matrimonio di Luisa. Lui sembra già innamorato ma lei non riesce ancora a decifrare i suoi sentimenti.

8 commenti:

  1. Finalmente si arriva alla parte interessante. Non vedo l'ora di vedere queste puntate :-)

    RispondiElimina
  2. Forse mi sono perso qualcosa: che significa ministagione di 10 episodi senza protagonisti?

    RispondiElimina
  3. Ho perso qualche puntata: ma che fine ha fatto Hagen Ritter? non era il fidanzato di Sophie? E' stato ucciso anche lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Hagen Ritter non è stato ucciso, ma bensì ha lasciato Falkental nella puntata 633 per colpa di Annabelle e Delbruck, ed è proprio per questo che, anche uscite di scena come queste sono comunque tragiche; perciò, come dice il sito BLOGAPUNTATE, non è escluso un ritorno dello stesso Ritter in quel di Nordersund nella sesta e ultima stagione. E a questo proposito ecco la trama da suggerire:

      Venuto via da Sydney per una vacanza e dopo troppo peregrinare, Hagen Ritter arriva nella nuovissima Nordersund per ritrovare la pace: e da lì conosce la nuova protagonista femminile che, sconvolta dopo la perdita del proprio futuro marito, pensava di rivolgersi ad un'agenzia di cuori solitari.......

      Elimina
  4. MA no Hagen è partito per l'Australia e Sophie ha deciso di rimanere a Falkental... Gloria

    RispondiElimina
  5. significa che in questo lasso di tempo non sono ancora stati decisi i protagonisti della 4 serie, e rimane ancora la vecchia sigla

    RispondiElimina
  6. non è stato ucciso. si era trasferito in Australia per cambiare vita!! e Sophie si dimentica in fretta di lui.

    RispondiElimina
  7. Sarà trasmessa la serie con Nora protagonista?

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!