venerdì 27 luglio 2012

PUNTATA N. 708


Annabelle viene condannata, facendo la gioia di tutti coloro a cui ha fatto del male. Anche Nora subisce un pena molto lunga da scontare che accetta con umiltà. Durate il trasferimento in carcere, Annabelle e Nora si incontrano nuovamente. Sophie spera di aver trovato in Frederik l'uomo della sua vita ma scopre che ben presto l'uomo lascerà Falkental.

7 commenti:

  1. Finalmente Annabelle viene condannata!!!
    Non ci posso credere!!
    Come minimo le avranno dato 4 ergastoli :-)

    RispondiElimina
  2. Come e' possibile scrivere e presentare tante corbellerie. Non c'e' episodio che non mostri con quanta ingenuita' e leggerezza si affrontano i problemi. Poi tutto e' cosi' ripetitivo, noioso, superficiale e soprattutto inconcilabile con persone con un minimo di buon senso. Poveri tedeschi se questa storia presenta uno spaccato della societa' tedesca non ci si deve meravigliare che Hitler abbia avuto cosi' tanto seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello cercare la profondità e le risposte ai grandi quesiti dell'umanità in un telefilm che si guarda mentre si lavano i piatti o per conciliare il sonno pomeridiano! e poi tirare in ballo addirittura hitler... esagerato no?

      Elimina
    2. Esagerato a dir poco...mah??!!!
      Daniela

      Elimina
  3. che belle puntate! certo che senza Luisa e Simon la soap è migliorata tantissimo!

    RispondiElimina
  4. ho perso la puntata 708 dove la posso guardare?

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!