lunedì 30 luglio 2012

PUNTATA N. 710


Convinto che Nora abbia aiutato Annabelle a fuggire, Richard si allontana da lei. Dilaniata dal dolore, la ragazza ha un aborto spontaneo e viene assistita da una guardia carceraria. Richard cerca di concentrarsi sul futuro, anche grazie alla sua ex moglie: Judith Wagner. Richard chiede alla donna di poter conoscere il figlio che non ha potuto crescere: Sasha. Secondo lei però lui non è ancora pronto a scoprire la verità.

 A partire da questo episodio Marijam Agischewa assume il ruolo di Judith Wagner

8 commenti:

  1. Ed ecco la Susanne Bruckner di Tempesta d'Amore :D

    RispondiElimina
  2. richard xo è uno stupido ! x colpa sua nora perde il bambino >.< ... nn capisce nnt !!!

    RispondiElimina
  3. ma che razza di padre è Richard... se sua figlia sostiene una cosa fino all'ultimo perché non crederle? alla fine che motivo avrebbe lei per mentire dopo essere ugualmente finita in carcere?

    yama

    RispondiElimina
  4. Prima con Victoria e adesso con Nora ... Richard non impara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, per quanto buono possa essere il personaggio di Richard l'ho sempre trovato un tontolone che crede solo a ciò che vuole credere, spesso perdendo di vista la verità. E' stato così con Viktoria con Max per non parlare di Annabell e ora con Nora!!

      Elimina
  5. Allora il figlio di Richard e Judith si chiama Sasha? E chi è Alexander che Nora conoscerà ad Amburgo e poi si scopre essere suo fratello?

    RispondiElimina
  6. concordo con VIOLA90... richard è proprio un tontolone ! e il bello è ke era proprio lui ke voleva la famiglia unita ecc... mha! povera nora nn se lo merita proprio tt qst ... e poi dico invece di cercare un alto figlio , richard , perchè nn pensa a quella ke ha !!!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!