Credendo che in fondo Nora abbia un buon cuore, Luisa è più che mai determinata ad allontanarla da Annabelle. La donna trova molti alleati: Sophie, Eva, Richard, Tobias e Marianne! Il gruppo intende dimostrare che Delbruck e Annabelle sono complici ma necessitano di prove che ancora mancano. Rchard chiede a Luisa di ritardare il matrimonio di Lizzy e Jan, visto che si sta occupando dell'organizzazione. Luisa riuscirà a mentire a Lizzy? Simon entra in possesso di una chiave che potrebbe dimostrare la colpevolezza di Jan. Luisa e Simon pensano di travestirsi per entrare nella stanza dove potrebbero trovare le prove in questione.
Nora avrebbe un buon cuore ??...ah ah ah ah...ma 'sta Luisa non potevano inventarla un po' meno scema?
RispondiEliminaFinalmente una marea di veri colpi di scena che portano alla giustizia: Richard che chiede a Luisa di fermare il matrimonio scandaloso (Lizzy e Delbruck), e Sophie, d'accordo con Maier (il Commissario Capo), che decidono di assumere (seppur per pochi giorni) Luisa e Simon come investigatori privati per sputtanare Annabelle, Nora e Delbruck, CHE SPASSO.........
RispondiEliminainfatti,è da tempo che vado sostenendo che questi capitoli sono e saranno avvincenti,come non mai e ne vedremo delle belle
Eliminasono daccordo con Anonimo, Luisa è troppo scema, merita di essere presa a giro, bisogna di essere più svegli nella vita, anche Richard è il bello addormentato, solo i cattivi fanno qualcosa, anche la giustizia come la Luisa, credolona :-)
RispondiEliminaSono d'accordo con tutti voi, ragazzi. Nora non ha affatto un buon cuore. Io nn avrei mai perdonato ne' lei ne' quel carciofone di Simon!! Cmq devono farla cambiare x forza visto che diventera' la nuova protagonista. Ora capisco perche' la quarta serie non ha avuto molto successo in Germania: le persone odiavano troppo Nora per vederla nei panni di protagonista! A questo punto avrebbero ank potuto far diventare la mitica e indimenticabile Viktoria protagonista!
RispondiEliminaBaci a tutti!
Giovy