martedì 7 febbraio 2012

PUNTATA N. 599



Henning affida a Luisa il compito di occuparsi della Fondazione Harald Becker che la vedrà collaborare con Nora. Quest'ultima teme Luisa che inizia a notare le incongruenze che la riguardano. Richard scopre che il suo divorzio da Annabelle è finalmente diventato effettivo e festeggia insieme a Helena, chiedendole di diventare di nuovo sua moglie! Hagen e Sophie collaborano per organizzare le nozze da un punto di vista legale. Sophie però sembra avere in mente un buon metodo per non riprendere a litigare con lui che ha in serbo una sorpresa per lei!

13 commenti:

  1. speriamo che la situazione si vivacizzi un pochino perchè con la malattia di Harald si è andati avanti un casino di tempo per non parlare di sto benedetto divorzio tra Annabelle e Richard...uff questa terza serie è un pò pallosa rimpiango sinceramente Ben e Nina...
    N.V.

    RispondiElimina
  2. Finalmente Richard ha divorziato da Annabelle,era ora.Richard e Helena sono teneri in questa foto.DA:Jack.

    RispondiElimina
  3. Anche io rimpiango molto Nina e Ben... e Vicktoria!!!
    In questa terza stagione non trovo la stessa vivacità e azione che mi facevano stare davanti al televisore e che mi facevano tornare di corsa a casa da scuola per non perdermi neanche un minuto della "mia soap" durante la seconda.... Mi chiedo perchè gli autori abbiano scelto di non far tornare più nina e ben...ormai non ne parla più nessuno di loro....perche!?!?!?! :(:(
    Lucilla<3

    RispondiElimina
  4. Nora comincia davvero a stancarmi, i suoi intrighi sono troppo infantili. A questo punto meglio Annabelle, almeno fa cose più sensate e poi mi fa anke ridere :-)
    p.s. bellissima Helena in questa foto!!
    Baci Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, non avrei mai pensato di arrivare a dirlo, ma sto odiando Nora più di Annabelle. Sarà che la vecchiaccia è in ospedale...

      Desi

      Elimina
  5. che queste ultime puntate siano un insulto all'intelligenza mi sembra ovvio, che il comportamento di Luisa sia a dir poco allucinante e quasi da ricovero in istituto per minorati mentali mi sembra altrattanto ovvio, quello che non capisco è che se dico queste cose i miei commenti non vengano mai pubblicati. Non ce l'ho certo con Tempesta, che anzi fa un ottimo lavoro, ma con gli autori della soap !! ciao Tempesta, non offenderti, tu non c'entri col fatto che la soap sia diventata demenziale.
    un saluto da Salvia.

    RispondiElimina
  6. Salvia grazie ma i tuoi commenti non sono stati pubblicato, evidentemente perchè non riportavano la firma. Ora siccome non sono veggente non posso sapere quali fossero i tuoi ed ecco perchè prego tutti gentilmente di firmarsi :-) Poi, se a volte intervengo quando leggo troppe critiche non è di certo perchè la ritenga un'offesa personale ma semplicemente trovo che c'è chi esagera. Nel senso che per esempio sotto molti aspetti condivido il tuo pensiero ma più in generale posso dire che se una soap mi pare così assurda faccio prima a non guardarla. O no? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, però mi spiace non guardarla più perchè la vedo dall'inizio e ci sono affezionata. grazie per la risposta, ciao. Salvia

      Elimina
  7. Se siamo in democrazia è giusto accettare i commenti di tutti, e poi diciamolo che i commenti cattivi sono anche i più divertenti! si può semplicemente continuare a guardare un programma pur ritenendolo un pò sopra le righe perchè vuoi vedere come va a finere oppure per una semplice oretta di svago. se così non fosse programmi come sentieri e beautiful, nonostante le cacchiate abominevoli che si sono inventati gli autori in tutti questi anni, non sarebbero durate così a lungo!!!!!!!!! vediamo di prenderci tutti un pò meno sul serio... un saluto ginger

    RispondiElimina
  8. Ginger magari prendersi meno sul serio significa anche non tirare fuori concetti di democrazia per una soap, cosa ne dici? ;-) Detto questo, i commenti sono liberi su questo blog che però non è nato perchè la gente debba leggere assurdità sulla soap. Perchè certi commenti (non tutti sia chiaro) sono più inverosimili di ciò che avviene in scena. E siccome qui io modero, dico la mia e nel caso prendo provvedimenti. E stop.

    RispondiElimina
  9. A aprte Luisa.. Nessuno trova il comportamenti di Maike, in questi gironi, sia riprorevole. é vero che Lizze aveva intrappreso una relazione con Sebastian pur sapendo che piaceca a lei, ma i due non stava insieme quando è successo. Invece in questo caso, mi sembra che Maike abbia approfittato del periodaccio che il ragazzo sta passando, per avvicinarlo sempre di più a lei, per poi portaselo a letto, sapendo che, nonostante i due non facciano che litigare,lui stia ancora insieme a Lizze. A me è sembrato un comportamento opportunistico! Aveva addiruttura già compoprato i preservativi convinta che avrebbe raggiunto il suo scopo! Mi dispiace molto per Lizze non merita questo dai due.

    RispondiElimina
  10. Bella bella bella la dichiarazione di Hagen, mi é piaciuto moltissimo!Dolcissimo...mi piace questa coppia!Mi dispiace per Richard ed Helena, il loro amore durerà poco.
    In quanto a Maike direi che non ha approfittato delle situazione, cercando di avvicinarsi a Sebastian, come qualcuno di voi ha scritto, ma semplicemente ha notato in lui un atteggiamento diverso nei suoi confronti e l'inevitabile é successo. Trovo più riprovevole il comportamento di Lizzy, incapace di reagire e di stare accanto al suo ragazzo, troppo immatura e ragazzina ancora!
    Il versante Luisa and friends, lo lascerei in stand-by, Simon e sempre più ottuso, Nora manipola tutti come se fossero marionette...Henning cerca di avvicinarsi in qualche modo a Luisa, speriamo che presto qualcuno si sveglia da questo "letargo" mentale!
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Concordo con Daniela, bellissima e dolcissima la dichirazione di Hagen, è stato veramente un momento romantico!!! mi emozionano molto di più sophie e hagen piuttosto che luisa e tonto-simon.
    Per quanto riguarda il triangolo lissy-sebastian-meike, l'unica che mi continua a piacere è meike, anche se non capisco perchè sia stata eletta "la sfi.ata" della compagnia visto che non gli hanno mai appioppato un maschio degno di lei. le è sempre andata male... però è sempre stata un'amica corretta e ha capito quando sebastian ha preferito lissy a lei... lissy è una ragazzina viziata di buona famiglia, e probabilmente si merita uno stupidino superficiale come Sebastian. Spero che qualcuno o qualcuna gli dia una bella lezione di vita.
    Claudia

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!