mercoledì 1 febbraio 2012

PUNTATA N. 594


Luisa è stordita dagli ultimi avvenimenti ma felice per il rilascio di Simon, avvenuto in seguito ad una dichiarazione di Nora. La ragazza vorrebbe raggiungerlo nella casetta sul lago ma viene intercettata da Delbruck. Intanto, Simon partecipa al funerale del padre, dicendosi felice di poter stare accanto ai suoi cari. Un contrattempo che riguarda Marianne però preoccupa il ragazzo...

9 commenti:

  1. non pensavo che Harald moriva cosi lasciando sensi di colpa a Marianne e a TOBIAS

    RispondiElimina
  2. Io non capisco come nessuno abbia il sospetto di Nora visti i suoi precedenti menzogneri. Annabelle poi è ridicola ma lo sono ancora di più quelli che l'accettano in casa senza ricordarsi che è quanto meno sospettata di omicidio! L'unica che riesce davvero a tenerle testa è Eva perchè anche Elena, poverina comincia a perdere colpi...Faccio il tifo per Meike perchè mi ricorda tantissimo una mia carissima amica, spontanea ed ingenua l'adoro!
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Come mai c'è questo stop and go nel dare le anticipazioni? a volte al mattino presto a volte si perdono per strada: oggi non doveva essere data l'anticipazione del 595? Che il curatore del sito si sia perso nella neve?

    RispondiElimina
  4. Non sapevo di dover rendere conto dei miei movimenti a questo esigente utente. Ricordo che il servizio è gratuito e che non lavoro per te o per nessun'altro. E se le anticipazioni non escono mai ad un orario prestabilito! Non siamo in mensa!

    RispondiElimina
  5. ben detto! Chi cura il sito avrà anche una propria vita privata ed ha tutto il diritto di scegliere cosa inserire e quando farlo visto soprattutto che è a titolo gratuito.Noi utenti dovremmo ringraziarla per ogni singola news che ci viene qui riportata. E poi è anche più bello scoprire ciò che accadrà gradualmente.
    Grazie Tempestamania per il tuo tempo!

    Ma quando la smetterà Noraaaaaaaa di intralciare la sorella. E' vero non tifo molto per questa coppia di protagonisti, ma rendere loro la vita impossibile non mi sembra giusto!!!Basta Noraaaaa!
    Anna

    RispondiElimina
  6. ma guarda, c'è da vergognarsi....con che coraggio la gente si lamenta?
    grazie mille invece per tutto il lavoro che c'è dietro.

    RispondiElimina
  7. Sembra anche più bella Luisa dopo il matrimonio con Henning in questi post!Le farà bene questa unione, magari si sveglia un pò e diventa una vera donna e mette di fare la governante ingenua!
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazzi :-)

    Daniela concordo e vedrai che il cambio di look di Luisa sarà notevole in quanto signora Reichenbach :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti gli da un'aria più interessante,più sicura e determinata,sembra un'altra persona!sono molto curiosa...

      Forti Elsa e Konrad oggi, simpatiche situazioni!
      Daniela

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!