sabato 4 febbraio 2012

PUNTATA N. 597


Temendo che Luisa e Simon siano fuggiti insieme, Nora sguinzaglia Delbruck. Finalmente al sicuro con Simon, Luisa decide di rivelargli la verità sul suo finto matrimonio con Henning ma i due vengono interrotti da Delbruck. Meike cerca di mettere pace tra Lizzy e Sebastian. Lizzy non può più occuparsi da sola della ditta di spedizioni e Meike la esorta a confrontarsi con Sebastian. Konrad è confuso quando scopre che Elsa non è delusa dalla scoperta di non essere incinta. Una volta sola, la ragazza rivela i suoi sentimenti a Meike.

6 commenti:

  1. Che lecchina Nora con Simon,il loro rapporto ragazzi durerà tanto,Luisa e Henning staranno insieme fino a quando Nora verrà scoperta poi Luisa e Simon ritorneranno insieme,mamma mia sembrano i promessi sposi e Romeo e Giulietta.
    DA:Jack.

    RispondiElimina
  2. Cara Tempesta, seguo sempre con interesse le tue anticipazioni, esattamente come facevo sul nostro povero Splinder.Come sai questa è l'unica soap che seguo: continuo a dire che è decisamente ben recitata (son capitata una sera per sbaglio su un Posto al sole e sono fuggita, non c'è paragone).
    Ci sono alcune ingenuità nello svolgersi delle vicende, è vero, ma non dobbiamo dimenticare che noi, diversamente dai personaggi,sappiamo già gli intrecci futuri, le cose nascoste...ecc...quindi le ingenuità ci appaiono tali solo perché noi abbiamo una visione più globale rispetto ai protagonisti.
    Quanto ad Annabelle e a Nora...sono personaggi incredibili...il guaio è che temo che ce ne siano di persone così anche nella vita reale...diciamo che la soap, come i racconti, i films..ecc...hanno decisamente una funzione catartica: è veramente piacevole sapere che almeno qui i cattivi vengono puniti e si può arrivare a detestare un personaggio scaricandoci della rabbia accumulata verso altrettanti "personaggi" della nostra vita reale.
    Un abbraccio.Ho scritto tanto, scusa, ma leggo sempre e non commento mai...ora starò brava per un bel po'. ;)

    E grazie per tutto il lavoro che fai qui.

    RispondiElimina
  3. ragazzi nn mi dite ke simon e nora si metteranno insieme? :(( raffaella

    RispondiElimina
  4. che bello il commento precedente.... è vero però, se uno ci pensa nella vita queste cose succedono e certi lati di alcuni personaggi si riscontrano in persone conosciute..ovvio che qui è tutto esaltato dalla soap ma, è altrettanto bello sapere che alla fine la giustizia vince, anche se non per tutti...
    yama

    RispondiElimina
  5. Si è proprio così Raffaella,mi dispiace.DA:Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa sarà una noia totale allora vederli insieme!! :( Raffaella

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!