martedì 14 febbraio 2012

PUNTATA N. 603


Luisa è spiazzata dall'offerta di Henning che non pensa di poter accettare, visto che aprendo un albergo con lui, distruggere il sogno che ha condiviso con Simon. Luisa si reca nello studio di Simon e lo guarda mentre getta il simbolo del loro amore. Intanto, Helena e Richard tornano a casa provati dalle loro vicissitudini con la polizia ma i guai non sono ancora finiti!

4 commenti:

  1. Mia cara Luisa te lo sei pure un pò meritato che Simon getti via il vostro anello..dopo che ti sei sposata con Henning senza che Simon sappia perchè non credo che ha tutti i torti ad essere arrabbiato.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Mi fa pena Annabelle sulla carozzina poi vicino a Richard,tutta colpa di Nora,tale madre,tale figlia.DA:Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me dispiace non avrei mai pensato di dirlo ma Annabelle mi manca non sopporto più Nora!
      Raffaella

      Elimina
  3. secondo me non si può compatire una donna come annabelle, falsa, ipocrita, con un cuore di legno, assassina,priva di sentimenti, anche se è invalidata...
    nora ha preso, come si può ben capire, il vizio degli imbrogli dalla madre e non ha paura delle conseguenze..
    non ha ancora capito che anche se divide sua sorella da simon lei non potrà mai sostituirla, perchè i suoi sentimenti verso simon non sono ricambiati..
    luisa invece mi sembra un po noiosa con tutte quelle riflessioni, le stesse ogni volta, che sembra quasi di ascoltare un disco rotto, e sembra anche un po stupida... se racconta la verità a simon e gliela dimostra, dicendogli perchè ha sposato un uomo che non ama e perchè finge di amarlo mentre invece l'unico amore della sua vita è il giovane becker, secondo me riuscirebbero a fare pace ed ad affrontare questa situazione..
    è anche stupida perchè pensa ci sia annabelle dietro il ricatto e non si è accorta che è invece la sua cucci cucci di sorella, nora..
    spero sinceramente che finisca presto questo ricatto perchè tutte queste peripezie mi ricordano quelle dei promessi sposi renzo e lucia e come quelli, dopo un po, snervano...

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!