venerdì 17 febbraio 2012

PUNTATA N. 606


Dopo aver ritrovato Luisa, Simon medita vendetta nei confronti di Annabelle che vuole mettere di fronte alle sue responsabilità. Konrad invita a pranzo Eva ma Elsa teme di sfigurare di fronte ad una cuoca del suo livello. Meike è sconvolta quando scopre che Sebastian vorrebbe avere una relazione con lei. Lui sarà ancora in grado di conquistarla?

10 commenti:

  1. Luisa potrebbe essere una brava protagonista se si svegliasse un po'....
    Mi dispiace per Henning.. Non si puo' far soffrire una persona come lui.
    Henning e' l'unico personaggio maschile che amo di questa serie... Gli altri non mi trasmettono nulla e voi cosa ne pensate?
    Giovy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in pieno accordo con te. Gli uomini della serie sono dei poveracci, uno più scadente dell'altro. Richard è un beota in preda alle sue tempeste ormonali, capace solo di perfidie con la nuora Nina quando voleva portarle via la figlia. Sebastian un rancoroso in lotta col mondo intero. Hagen che vive nel passato, praticamente un defunto. Tobias è una vita che fa il moccolo.Tutti incapaci di tenersi vicino una donna. Henning si distingue per signorilità e intelligenza. Il migliore in assoluto. E come vuole la morale della storia, è il migliore che paga per tutti. A te non trasmettono nulla, gli altri protagonisti; a me fanno un tantino repulsione.

      Elimina
  2. Questo significa che Luisa e Simon torneranno insieme?
    Comunque la coppia Meike-Sebastian a me piace ;)
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Luisa a me piace perchè è una ragazza semplice, umile ed onesta ma è troppo ingenua e le manca quel carisma che secondo me è necessario per potersi definire protagonista, ciò fa si che tutta la stagione sia basata sugli effetti degli intrighi incrociati di Nora ed Annabelle cosa che comunque a me piace ma la storia protagonista finisce inevitabilmente per essere eclissata e questo è un elemento a sfavore della soap.

    RispondiElimina
  4. E Lizzy che fine fa???!Sta a guardare??!
    Non concordo con la visione sui maschi della soap, almeno non totalmente...l'unico che trovo sopra le "righe" per presunzione e poca intelligenza é Sebastian, veramente assurdo come persona...tutti gli altri mi piaccino, chi più e chi meno.
    Henning che al momento sembra il "salvatore della patria" penso che ci darà di pensare il contrario...per quanto riuscirà a fare la parte del buon amico essendo innamorato di Luisa???!!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda Henning concordo in pieno; invece, parlando di Lizzy, ho letto le anticipazioni nel sito tedesco "streamtv.de" secondo cui lei, dalla puntata 647 alla 663 avrà una relazione con Delbruck, osteggiata da Richard, ma dalla puntata 682, il nuovo amore della stessa Lizzy sarà un ritorno di fiamma, ovvero, un certo Roby Beltinger, con cui lascerà Falkental nella puntata 690

      Elimina
  5. Più che carisma, Luisa dovrebbe perdere quell'aurea di romanticismo che l'ha sempre contraddistina fin dal suo arrivo, la favola va anche bene, ma adesso è arrivato il momento di fare i conti con la realtà e chiedersi come mai sua sorella è sempre così presente e perchè riesca sempre a manipolarla per ottenere quello che Nora si è prefissata.

    RispondiElimina
  6. Rita hai sicuramente centrato il punto e secondo me accadrà in futuro

    RispondiElimina
  7. Anche secondo me prima o poi ci sarà una resa dei conti

    RispondiElimina
  8. quello che io mi chiedo è per quale motivo gli autori vogliono a tutti i costi far passare il personaggio di Luisa come una che si fida del mondo e soprattutto di sua sorella Nora che diciamo la manovra come un burattino e lei neanche si fa nessuna domanda ...

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!