sabato 18 febbraio 2012

PUNTATA N. 607


Simon e Luisa sono sollevati dal fatto che l'estorsione di Annabelle sia terminata ma lui vuole ancora fare giustizia. Elsa combina un disastro in cucina ma riesce a rimediare all'ultimo momento, facendo bella figura con Eva. Nel frattempo, Helena e Richard capiscono di non volere che Annabelle partecipi al loro matrimonio. Lei cerca di accettare la nuova situazione ma non le è facile...

12 commenti:

  1. Mi sa che quel vaso cadrà sulla testa di Helena e coinvolgerà anche Nora,non sono sicuro,ho visto delle anticipazioni delle puntate in tedesco,proprio sul sito di wege zum gluck.
    DA:Jack.

    RispondiElimina
  2. Il mio istinto mi dice che quella mano sia di Annabelle... :-) Chissa' cosa avra' in mente la dark lady? Vedremo :-)
    Baci a tutti
    Giovy

    RispondiElimina
  3. ma chi c'è lì dietro? Luisa e Simon?
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Secondo me,c'è dietro lo zampino di Delbruck o Annabelle.
    Raffaella,Luisa e Simon non lo farebbbero mai,credimi.
    DA:Jack.

    RispondiElimina
  5. Spero sia Annabelle che uccida Helena una volta per tutte :-o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è corretto che Annabelle uccida Helena. Comunque Helena non ha fatto abbastanza per evitare ciò di cui ha avuto paura. Il buon senso, data la reticenza del suo ex marito, gli doveva consigliare di andare via da quella casa sin dal momento in cui è morta sua figlia.

      Elimina
  6. il vaso non cadrà in testa a nessuno, perchè le persone a cui era destinato se ne accorgeranno in tempo!

    RispondiElimina
  7. Ragazzi ho una buona notizia,riguarda la soap,
    ho letto su blogapuntate,la trama della quinta stagione,però con un cast tutto nuovo,quindi non ci saranno i nostri personaggi preferiti,comunque ve la dico la trama:
    Maja,Robert,Greta e Markus,sono amici fin dall’età di dodici anni,ma il loro rapporto viene interrotto a causa di una tragedia.
    La ragazza,diventata designer per giardini di grande talento,torna nella sua città natale, insieme al compagno Arthur,che è prossima a sposare. Lì,incontra nuovamente Robert per cui sente di provare forti sentimenti ma i due sono costretti a tenere a freno la passione, a causa della fidanzata di lui, gravemente malata.La coppia riuscirà a ricongiungersi e soprattutto si scoprirà chi ha provocato la grossa tragedia che ha messo in ginocchio il loro paese?.
    A me la storia mi sembra banale,io ho deciso di non guardare questa stagione,perchè non mi interessa e non mi piace e non ci sono i personaggi vecchi,scusate per il commento lungo,vi volevo dare questa notizia.DA:Jack.

    RispondiElimina
  8. invece leggendo la trama della puntata successiva credo proprio che quella manina sia di Nora..poi vedremo :-)
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. Senza dubbio, quella maledetta mano o è di Nora o è di Delbruck: non ho mai visto un commissario scellerato allearsi con quelle due schifose (tale madre, tale figlia). E proprio a questo proposito non vedo l'ora di arrivare alla puntata 667, quando Delbruck verrà finalmente arrestato sia per abuso di potere, sia per le molestie ai danni di Lissy, e saranno proprio Henning e Richard a denunciare quell'infame corrotto

    RispondiElimina
  10. Ma tu Ridge dove le trovi tutte queste anticipazioni???

    La mano però non mi sembra quella di Delbruck: troppo sottile il polso!!!! E magari Annabelle finge di essere semiparalizzata: sarebbe proprio da lei!!!

    Ciao a tutti Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, cara Sandra, le anticipazioni credo di avrele trovate attraverso le trame fornite dal sito tedesco streamtv.de, mentre i numeri delle puntate che riguardano le uscite di scena, su Wikipedia.

      Ciao a tutti da Ridge'78

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!