mercoledì 22 febbraio 2012

PUNTATA N. 610


Mentre Luisa e Simon decidono di continuare a tenere nascosta la loro relazione, Konrad parla con Eva che gli spiega che suo padre ha dovuto compiere numerosi sacrifici per poter superare i suoi problemi di fertilità. A quel punto, lui decide di cambiare vita. Dopo il problema subito dall'auto di Helena, Annabelle le offre la sua per raggiungere l'Ufficio del Registro. Annabelle ha davvero accettato le nozze di Richard?

7 commenti:

  1. chi sta guardando Richard?sarà HELENA che avrà avuto un incidente con la macchina di Annabelle ivonne

    RispondiElimina
  2. Povero Richard non potra godersi il suo amore e il suo matrimonio con Helena,per colpa sempre di Annabelle e Nora,addio Helena.Certo che stanno muorendo un sacco di personaggi.DA:Jack

    RispondiElimina
  3. PECCATO,siamo costretti a veder trionfare il male anche qui.
    Povera Helena, personaggio educato garbato buono, ha perso contro la perfidia la cattiveria la manipolatrice e la mania assassina di Annabelle.
    Anni fà nelle varie soap c'erano intrighi di famiglie, corna, figli illegittimi.Ma ora è veramente troppo, assistere a queste cattiverie,che purtroppo insegnano a tante persone che con la cattiveria e l'inganno si ottiene tutto facilmente. Cattiva educazione da parte degli autori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli autori di questa opera espongono fatti che quasi sono reali. Non è forse vero che sono sempre coloro che agiscono diversamente dal senso comune che alla fine trionfano sempre?....magari alla fine di questa terza parte finirà a tarallucci e vino: le male azioni però non saranno puniti; come è successo con la prima parte e la seconda. La storia è stata sempre a favore di coloro che hanno vinto. Solo con la morte tutto si livella.

      Elimina
  4. Mi piacerebbe ,e non vedo l'ora, che ad Annabelle e Nora arrivasse finalmente la giusta punizione.

    RispondiElimina
  5. Oggi è stata una puntata tristissima, non ero così preoccupata e triste dalla morte di Viktoria. Mi dispiace tantissimo per Helena era davvero un bel personaggio. Le uniche parti in cui mi veniva da ridere era quando Annabell si preoccupava per la figlia. Davvero patetici i suoi rimorsi!! La scena più triste secondo me sono stati i due momenti in cui hanno inquadrato Lizze. E' un personaggi che adoro e ne ha passate davvero tante. Prima la morte della madre, poi il fratello finisce in un manicomio, la morte di Viktoria, il tradimento di Sebastian con Mike e ora questo. Sembra destino che le non possa avere una vita e una famiglia normale.

    RispondiElimina
  6. mi sapete dire il titolo della canzone di sottofondo alla scena di luisa e simon?
    annalisa

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!