giovedì 23 febbraio 2012

PUNTATA N. 611


Simon e Luisa si incontrano per puro caso in ospedale. Simon viene a sapere dell'incidente che ha coinvolto Nora e Helena, rimanendone sconvolto. La ragazza sembra seriamente provata. Luisa e Simon si confrontano in merito a Nora su cui hanno opinioni differenti. Richard teme per la vita di Helena, messa in serio pericolo dall'incidente. Nonostante tutto, Richard organizza una romantica sorpresa per Helena, avvalendosi dell'aiuto di Hagen e Sophie. Le condizioni della donna però peggiorano drasticamente.

10 commenti:

  1. Lo sapevo che nell'incidente sono coinvolti Helena e Nora,l'avevo anche detto.Mi dispiace che Helena muore ma tanto,ma tanto perchè era un personaggio molto simpatico e buono di questa soap.DA:Jack.

    RispondiElimina
  2. Perche' Luisa piange? Cosa e' successo?
    Giovy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse per via dell'incidente che ha coinvolto Nora..non saprei..
      Raffaella

      Elimina
  3. Povera Helena mi dispiace molto per lei... a me piaceva!!

    RispondiElimina
  4. Sogno o son desta??????? Nella puntata di oggi, dell'incidente di Helena, ho visto Annabelle seriamente preoccupata, non per Helena ovvio, ma per la figlia ripudiata sin dalla nascita. Nora. Vuoi vedere che in fondo ma molto in fondo, Annabelle ha un cuore????? Incredibile ma vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d accordo con te anche io mi sono stupita di vedere Annabelle piangere, preoccupata per qualcuno. Mi dispiace molto per helena era un buon personaggio l'unico di questa serie che da sempre ha odiato Annabelle. Speriamo che in questa settimana le puntate andranno in onda regolarmente senza interruzioni di politica, perché helena dovrebbe morire venerdì e non ho intenzione di aspettare fino a lunedì per vedere questa puntata. Ciao a tutti Patrizia

      Elimina
  5. non se ne può più di questi "speciale parlamento"!!!tanto....ci dicono e fanno quello che volgliono!!!!SAM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che palle davvero!!!!sto pensando di fare una lettera reclamo..non è possibile che tutte le volte che c'è lo speciale politica lo devono mandare su Rai 3, perchè non lo trasmettono su Rai News?! o su qualche altro canale su Premium?!?!?

      Elimina
  6. perchè dobbiamo sempre rimetterci la puntata ivonne

    RispondiElimina
  7. Veramente puntata molto triste, Helena che sa di morire, con quella musica che caratterizza tutti i grandi addii di qualcuno...sposa Richard.
    Leggendo le anticipazioni apprendo che Hagen verrà accusato della morte di Helena..sono curiosa di sapere cosa si é inventata Annabelle!e così anche lui ci lascerà, non é giusto!
    Mi fa molto ridere vedere Nora ed Henning che si rivesto dopo il fattaccio, poveretti!
    Trovo che Lizzy dovrebbe mettersi con Henning...tanto non sono parenti diretti no??!!!
    Daniela

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!