mercoledì 29 febbraio 2012

PUNTATA N. 616


Stanchi delle bugie di Nora, Simon e Luisa interrompono ogni rapporto con lei. La ragazza poi si appresta a rivelare la verità a Henning che non vuole più ingannare. Mentre Luisa e Simon si concentrano sul loro amore, Tobias vive momenti d'angoscia causati dal suo dissidio con Richard. Lui vuole dimostrare di non essere responsabile della morte di Helena. Sophie gli spiega che non sarà facile dimostrare la sua innocenza. Konrad non vuole arrendersi alla sua sterilità ma Elsa non vuole più illudersi.

11 commenti:

  1. Non ho mai visto Nora con un'espressione cosi' delusa e sincera.... Che dite? Stara' mettendo la testa a posto? =)
    Giovy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah speriamo di sì :-) non è mai troppo tardi x cambiare così inizierà a guadagnarsi un pò di simpatia :-)
      Raffaella

      Elimina
    2. Mah, forse.........A me sembra la solita espressione, quella della delusa perchè le cose non vanno come ha programmato. Per me è la faccia che fa quando ne sta escogitando una delle sue.

      Elimina
    3. x mè vuole una bella punizione sia annabel che nora

      Elimina
  2. Luisa e Simon stanno apprendo gli occhi,era ora.
    Finalmente Nora si è arresa,dirà la verità a Henning,questa ragazza è in gamba,così mi piace,sincera e buona,si sta trasformando in un angelo e in una seconda Luisa.
    Speriamo che racconti tutto,Henning a Luisa e a Simon.
    Io non ho capito,cosa centra con la morte di Helena,Tobias,è ridicolo,non lo farebbe mai.DA:Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente per quanto riguarda la morte di Helena. E a questo proposito, anche Richard è proprio un cretino a dare tutta la colpa a Tobias quando si sa che il vero colpevole è Delbruck, il quale è proprio diabolico: non è possibile che quell'infame corrotto la passi sempre liscia, ed è proprio per questo che non vedo l'ora di arrivare alla puntata 663 quando finalmente arresteranno quel coso!

      Elimina
  3. Sarebbe bello se juliemag si iscrivesse in questo blog,potrei chiederle tante cose,poi fa un ottimo servizio ogni giorno,a caricare i video delle nostre puntate.DA:Jack.

    RispondiElimina
  4. ci lascerà un altro personaggio storico, annabelle verrà punita e sorpresa sorpresa nora non farà piu la parte della cattiva... rienterà nella serie a breve un altro personaggio storico..

    RispondiElimina
  5. Eccomi, avete bisogno ragazzi? *JulieMag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Juliemag, complimenti per quello che fai per tutti noi, poveri fans di wzg ! salvia

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!