giovedì 1 marzo 2012

PUNTATA N. 617


Luisa è sollevata dall'atteggiamento di Henning che sembra aver accettato la situazione ma non sa che il ragazzo intende fare pressioni a Simon. Dopo aver saputo che Tobias intende lasciare Falkental, Marianne decide di parlare con Richard che accorda all'uomo il permesso di partecipare al funerale di Helena. Annabelle pensa di approfittare della situazione ma dopo aver parlato con Richard capisce che il suo piano è fallito.

4 commenti:

  1. Nonostante alcuni fatti siano un pò fuori tutti gli schemi, la strada per la felicità fino a oggi continua ad essere l'unica soap che riesca a farmi sognare!Troppe però sono le morti legate al personaggio di Annabelle!
    E non riesco a capire come Nora, possa diventare protagonista della 4° serie, visto che è cattivissima non assomiglia a nessuna delle nostre eroine!
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, come ho già commentato in precedenza, a partire dalla puntata 711 e fino all'ultima, il titolo cambierà in "La strada per la felicità, 6 anni dopo", ovvero, che Nora diventerà la protagonista dopo aver scontato 6 anni di galera per le malefatte di adesso, soprattutto per gli incidenti in cui ebbero perso la vita prima Holger e poi Harald

      Elimina
  2. Chi e' la ragazza bionda con Henning? =)
    Giovy

    RispondiElimina
  3. Henning è bellissimo molto più di Simon ma sta diventando cattivo..vabbè che si sapeva però mi disp :(
    Cosa starà tramando adesso la dolce Nora?? :-)Raffaella

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!