lunedì 5 marzo 2012

PUNTATA N. 619



Luisa scopre che Henning ha iniziato a bere a causa sua e ne discute con Eva, decidendo di prendersi cura di lui. Dopo aver capito che Lizzy si è illusa sul loro conto, Sebastian cerca un chiaramento con lei. Sophie e Hagen capiscono che potrebbe essere stata Annabelle a provocare la morte di Helena. A quel punto, l'avvocato mette Nora sotto pressione.

8 commenti:

  1. Povero Henning! Tutti sti tira e molla, compresi i maneggi di Nora, Annabelle, Luisa e company, lo hanno cotto e distrutto! Sempre che non sia una tattica per tenersi stretta Luisa. Vuol dire che Nora ha fatto scuola in quanto a tenersi qualcuno vicino. Ma che gusto c'è a voler per forza uno o una che neanche ti fila si striscio?? Questo è valido per Nora; vedremo se vale anche per Henning. A me cmq fa tenerezza. Nora non si è mai lasciata andare così, nè per Simon nè per il primo moroso, da lei stessa stecchito nella vasca da bagno.

    RispondiElimina
  2. Henning che beve,è impazzito.
    Sophie e Hagen sono intelligenti,fanno bene a mettere sotto pressione,Nora.Che brutta foto.DA:Jack.

    RispondiElimina
  3. Proprio come pensavo, Henning comincia a comportarsi come Delbruck, e tutto questo per tenere Luisa legata a sé: non vedo l'ora che quel Delbruck paghi non solo per la morte di Helena ma anche per i ricatti ai danni di Luisa e Simon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non vedo anch'io l'ora che arrivi quersto momento!

      Elimina
  4. NON CAPISCO PERCHE' ANNABELLE RIESCE SEMPRE A SENTIRE LE CONVERSAZIONI DEGLI ALTRI, MENTRE A LEI NON SI RIESCE MAI BECCARLA.

    RispondiElimina
  5. La prima cosa che ho pensato, quando Nora ha trovato il coraggio di confessare i suoi sospetti su Annabell è stata: se proprio doveva dirlo a qualcuno, perchè non lha detto ad Hagen? Secondo me, era l'unico che sarebbe stato in grado di credergli, perchè conosce fin troppo bene, tutti gli intrighi di quella donna, e spesso ne ha fatto anche le spese. E' vero che è cambiato in queste puntate, ma ero sicura, che si sarebbe messo ad indagare. La puntata di ieri, me ne ha dato la conferma, è bastato che Marianna gli mettesse la pulce nell'orecchio, per avere la quasi certezza. Tornando ad Hennig, mi dispiace per la piega che stanno dando a questo personaggio, mi piaceva molto prima. Comunque il più odioso resta sempre Simon!

    RispondiElimina
  6. Questa serie mi dà sui nervi, troppe contraddizioni, omicidi,criminali impuniti, il regista di questa serie ci prende per degli stupidi,fa durare per i suoi interessi,il problema è che vogliamo sapere come va a finire! CIao à tutti !

    RispondiElimina
  7. La frase detta ieri da Luisa "se Henning fingesse me ne accorgerei" mi ha lasciata senza parole, continua a fare gli stessi errori e il suo carattere da crocerossina adesso mi lascia abbastanza perplessa. Ma è mai possibile che non riesca a tenere il punto? I suoi sensi di colpa, prima verso Nora e adesso verso Henning non hanno più senso e non riesce a vedere le cose con la giusta lucidità. Ha ragione Simon che, in questo momento, è molto più obiettivo e capisce che Henning sta usando una tattica mirata solo a separare loro due.
    Non parliamo poi di Elsa e Konrad.... ma che senso ha un figlio così presto? Diventare genitori è un passo molto importante e il problema secondo me, è stato affrontato con troppa superficialità,libri, manuali da perfetti genitori, diete mirate,vita sana ed equilibrata per poi ritirare tutto quando si è saputo dell'infertilità di Konrad. Ma una via di mezzo, no eh!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!