mercoledì 14 marzo 2012

PUNTATA N. 625

Avendo perso l'hotel, Luisa e Simon decidono di stabilirsi a Falkental. Simon decide di riprendere il suo lavoro di artista e pensa di ristrutturare una chiesa ma quando scopre che di mezzo ci sono i Van Weyden cambia idea. Nora cerca di intercedere per ottenere di nuovo la sua simpatia. Il piano di Henning non va in porto e il ragazzo si rende conto che nemmeno questo gli potrà garantire l'amore di Luisa. Furiosi per i loro fallimenti, Nora e Henning si accusano a vicenda. Che cosa accadrà tra di loro?

5 commenti:

  1. Nora e Henning che litigano a vicenda,è normale che litigano.Che foto.Quanto mi manca Helena.Jack.

    RispondiElimina
  2. Qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è stata nella puntata 610 la scena romantica con Luisa e Simon,perfavore,me la dite,come si chiama.
    Jack.

    RispondiElimina
  3. Aspettate io so che cosa accadrà Nora e Henning si bacieranno sulla bocca ho visto su un sito in tedesco.Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, invece, nello stessissimo sito, ho scoperto che dopo l'emigrazione di Hagen Ritter, quella serpe di Delbruck avrà una storia con Lizzy (che Richard disapproverà), che partirebbe dalla puntata 645 fino alla puntata 663, quando finalmente, lo stesso commissario corrotto verrà finalmente radiato dall'albo delle Forze dell'Ordine di Falkental, e quindi, arrestato per abuso di potere

      Elimina
  4. E' menomale,un po' di giustizia.
    Bravo Ridge,per averci riferito questa notizia.Jack.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!