giovedì 15 marzo 2012

PUNTATA N. 626


Durante il suo nuovo lavoro in chiesa, Simon si diverte molto e inizia a immaginare come vorrebbe che fossero le sue nozze con Luisa. Hagen e Sophie litigano a causa di Delbruck. Lei lo ritiene innocente, mentre Hagen non si fida. Nora mette a punto un intrigo che riguarda Henning.

14 commenti:

  1. che immagine commovente XD

    yama

    RispondiElimina
  2. Non è più possibile vedere il video delle puntate "perse"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei saperlo. Continuo a chiederlo senza alcuna risposta.

      Elimina
    2. Da mesi è stato detto che i video non sono più importabili nel blog e che quindi non ha senso che io metta un titolo senza un contenuto. Lo ripeto ancora: i video non sono più importabili su nessun blog e per vederli è necessario andare su Youtube.

      Elimina
    3. C'ho provato a cercarlo su You Tube all'indirizzo che quacuno ha proposto juliemag.jack ma sono riuscita a vedere una sporadica puntata. Invece ci sono dei giorni in cui a me servirebbe poter vedere il giorno dopo la puntata persa. Magari sono io che non sono stata capace. Saluti. Matelda

      Elimina
  3. Che due sciagurati! E che due sporcaccioni!! Non so come farà Nora a diventare l'angioletto della 4° serie. Ed Henning sta andando a male, come gran parte della famiglia! L'avevo detto, tempo fa, che Henning era il migliore, SEMPRE che non succeddesse qualcosa di catastrofico. Ed è successo: Vuole diventare il Noro della situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che squallore vedere come ci si perde dietro alcuni imbecilli. Luisa in primis. Il problema e che ci credono tutti "cretini" come lei, mi spiace doverlo dire: ma una "donna", non può essere così "ottusa", nemmeno quando è innamorata.
      P.S.: e dire che in un primo momento la soap mi era anche piaciuta, ma oramai l'idiozia ha superato la realtà.
      Ciao

      Elimina
    2. Può darsi, solo che ultimamente purtroppo stanno accusando me di voler diventare "il Noro di Prato", però nella vita reale

      Elimina
  4. Quanto lo odio Delbruck,menomale che uscirà di scena.Chissa qual'è l'intrigo di Nora.Jack.

    RispondiElimina
  5. Cioè aspettate, ci vuole un mago per capire quale sia l'intrigo di Nora che riguarda Henning? Comunque, a ben vedere, il personaggio di Nora è per un buon 70%, a mio avviso, scopiazzato da quello della primissima Viktoria.
    Henning è una delusione.

    Leo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pianamente..Nora è perfida come lo era Vicktoria all'inizio mentre Henning si sta comportando esattamente come Max con Nina..praticamente cambiano solo i personaggi..vedremo come andrà a finire :-)
      Raffaella

      Elimina
  6. era da dire che henning si sarebbe evoluto,micca siamo alla fatidica 702 esima puntata quando luisa e simon coroneranno il loro amore..
    che dire!! delbruck invece serve a mettere carne al fuoco, senza i cattivi ..allora saremmo in paradiso..
    nora è un,enigma ,,simboleggia il riscatto ovvero il cambiamento..pure san paolo non era uno buono ,poi lo è diventato,la gente puo cambiare .....annabelle è un,altro discorso,suo nonno per me era hitler

    RispondiElimina
  7. ....io in Nora vedo proprio l'immagine riflessa della madre...ha lo stesso atteggiamento..lo stesso modo di agire e ragionare..devo dire che gli autori hanno fatto un'ottimo lavoro...faccio veramente fatica a credere che sarà la buona della 4° serie...

    RispondiElimina
  8. alla fine la migliore è sempre annabelle!!!! forza isa jank io sn con te!!!!!
    fabio

    per chi volesse contestare o mandarmi mex:
    li invii all'indirizzo

    f.ortalda@alice.it

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!