sabato 17 marzo 2012

PUNTATA N. 627


Luisa e Simon decidono di mettere da parte i soldi per aprire l'albergo dei loro sogni, perso al gioco da Henning. Ben presto Simon scopre che il ragazzo possiede un orologio molto prezioso e rimane insospettito dalla novità. Annabelle e Delbruck riescono a dimostrare che è stato Hagen a provocare la morte di Helena. Il ragazzo rischia il carcere e Sophie si prodiga per dargli un mano, rassicurando Richard sulla sua innocenza.

5 commenti:

  1. Annabelle e Delbruck,che accusano Hagen di aver provocato la morte di Helena,sanno benissimo che sono stati loro.Almeno,Sophie,lo difende.Speriamo che Sophie dica a Richard,che Hagen è innocente.
    Comunque,non dobbiamo essere tristi per la morte di Helena.Presto arriverà al fianco di Richard,una donna bruna,di nome Judith,assomiglia a Helena.Vi consiglio di partecipare a un sfida che c'è sul blog Julia Club by Metius,io partecipo.Jack.

    RispondiElimina
  2. che c'entra Hagen con la morte di Helena??
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente Annabelle e Delbruck insinueranno che Hagen ha sabotato l'auto, dove doveva viaggiare Annabelle, per eleminare la sua acerrima nemica!
      Anch'io comunque penso che le situazioni si ripetano troppo! Spero che Hagen (che uscirà alla puntata 633) riesca a smascherare almeno quest'ultima nefandezza compiuta da Annabelle! Ciao a tutti Sandra

      Elimina
  3. Auguri a tutti gli italiani,oggi è la festa dell'unità d'Italia.Jack.

    RispondiElimina
  4. sono curioso di vedere nora protagonista che diventa buona...miracolo

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!