sabato 24 marzo 2012

PUNTATA N. 632


Dopo aver trovato un lavoro a Falkental, Luisa e Simon cominciano a fare progetti per il futuro. Intanto, Hagen capisce di poter contare sui suoi amici tra cui spiccano naturalmente Elsa e Tobias. I due pensano di farlo fuggire da Falkental. Alla Falkental Porcellane accade un incidente. Nel tentativo di far confessare ad Annabelle i suoi crimini, Hagen minaccia di spingerla dalle scale. La sedia a rotelle scivola e lei cade rovinosamente.

8 commenti:

  1. Bravo Hagen così si fa,fa bene a far cadere dalle scale Annabelle.Sono contento che si fa male,così impara a uccidere Helena.Puntata da non perdere.Jack.

    RispondiElimina
  2. TempestaMania come mai non c'è l'immagine della puntata.Jack.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere il capitombolo di Annabelle ��

    RispondiElimina
  4. evvai bravo hagen se lo merita ivonne

    RispondiElimina
  5. Si sa qualcosa sulla nuova piattaforma sui personaggi qui sopra,potreste chiedere aiuto a Jasmine è molto brava. E' iscritta sulla pagina facebook,ciao e buona primavera a tutti.Jack.

    RispondiElimina
  6. Mi ricordo di questa scena! Avevo visto un video di Hagen in cui c'era. La gioia di vedere Hagen che accidentalmente la fa cadere per le scale sarà indescrivibile, peccato che credo che ci stiamo avvicinando all'addio di questo personaggio dalla soap!

    RispondiElimina
  7. Sta per uscire di scena il mio personaggio preferito dopo Vikcy!!! Non mi piace però come lo fanno andare via, accusato di un omicidio che non ha commesso... uff..perchè non gli hanno fatto avere il suo lieto fine con Viktoria? l'avrei di gran lunga preferito, invece hanno ammazzato lei e ora costringono Hagen a fuggire come un ricercato!! Tutto sempre a causa di Annabell.

    RispondiElimina
  8. annabelle ha ammesso davanti a sophie e al commissario di essere stata la mandante ma sembrerebbe che si sia volutamente buttata dalla scale x poter comunque incriminare hagen!!!SAM.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!