martedì 27 marzo 2012

PUNTATA N. 633


Luisa e Simon tornano nell'albergo dei loro sogni, dove trascorrono la notte. Poi, un ospite inatteso li raggiunge. Hagen capisce di essersi spinto troppo oltre, visto che non vuole essere responsabile della morte di un'altra persona. Dopo aver scoperto di non poter essere perseguito per la morte di Helena, l'uomo prende una decisione.

30 commenti:

  1. Ancora una volta gli autori stanno dando un pessimo esempio di ingiustizia e prepotenza da parte di tutti quelli perfidi e corrotti, visto che anche la polizia tedesca ha cominciato a farne parte. Infatti, se tutto questo rispecchia anche la vita reale, allora, mi vergogno di questo mondo infame (nel quale, chi si mette contro i malvagi deve morire)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pienamente d'accordo!!!!!

      Elimina
    2. Ma no.E' una soap opera e di conseguenza tutto è lecito, che poi nella vita reale succede è xkè tutti guardano la strada x la (malignità) ops!!!! felicità ciao.

      Elimina
  2. Che noia Hagen è stato beccato dalla polizia,non è giusto,è un'ingiustizia,è innocente.Io so già che se andrà.Tutta colpa di Annabelle e Delbruck,sono spietati,li odio,nè fanno di cotte e di crude.E' un personaggio che mi mancherà molto,perchè è stato molto vicino con Viktoria e Sophie e la famiglia Van Weyden,addio.Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i personagi positivi tipo helena sono tropo noiose...se non fosero annabelle o delbruk sarebbe una schifeza di film.Viktoria tra la cattiveria era anche tropo arogante e stupida ... meritava morire

      Elimina
  3. ma scusate...ma Hagen va in prigione e li rimane? e così esce di scena? non me lo so spiegare...e Sophienon fa niente per lui? ...ma noooooooooooo...Hagen è troppo super per andarsene così dalla serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Hagen non rimane in prigione, ma bensì, lascerà Falkental diversamente: infatti ho visto diverse volte il video su Youtube, in cui, dopo la spiegazione con Richard e il bacio d'addio a Sophie, lui si allontanerà con la sua auto verso l'estero

      Elimina
    2. Perchè Delbruc non viene smascherato?
      questo non fa onore al corpo della polizia.

      Elimina
    3. Sicuramente non fa per niente onore alla polizia locale, ma, come io stesso avevo già commentato in precedenza, Delbruck verrà sputtanato nella puntata 663, cioé, radiato dai ruoli legislativi, espulso dal corpo della polizia e, infine, arrestato finalmente per reticenza, abuso di potere e tutti i ricatti ai danni di Simon, Luisa, Hagen e Thomas Novak (quest'ultimo deve ancora apparire ed è il fratello di Sophie)

      Elimina
  4. Mi dispiace sapere che Hagen andrà via, ma forse, arrivati a questo punto è meglio così. Nonostante abbia combattuto Annabelle fino allo stremo non è mai riuscito ad incastrarla e credo che questo sia servito solamente ad avvelenargli la vita. Ha fatto molti errori, non sempre ha agito con lucidità, ma bisogna dargli atto che è l'unico ad aver capito la malvagità di Annabelle e delle persone che la circondano.Anche il suo rapporto con Sophie è, a mio avviso, completamente sbagliato, lei non ha saputo colmare il vuoto lasciato da Viktoria, non è stata all'altezza, la competizione tra di loro era molto forte e lei non si è mai fidata completamente di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rita, condivido pienamente il tuo commento!
      Però Hagen mi mancherà moltissimo!!!
      Ciao Sandra

      Elimina
    2. Concordo, non c'è paragone tra Sophie e Viktoria.
      Mi dispiace troppo che Hagen se ne vada dalla soap, sempre i più buoni se ne vanno, oltretutto insieme a Viktoria erano i miei personaggi preferiti.
      Comunque il suo destino era di andarsene, non poteva mettersi in un'altra relazione, proprio perchè il suo grande amore è Viktoria. Un po' come è finita per Patrizia nella prima serie. Mi mancherà molto, eh si, mi chiedo chi si muoverà concretamente verso Annabelle, visto che lui è l'unico personaggio che ha fatto qualcosa contro di lei.

      Elimina
    3. Hai ragione anche secondo me lei non si è mai fidata di lui... come personaggio non mi dispiace, ma viktoria è insostituibile. lei ed Hagen erano perfetti... mi ripeterò, ma sono delusa di come hanno gestito il finale di questi 2 personaggi. Hegen meritava il suo lieto fine e anche vicky. Ce da dire che questa storia mi ha fatto amare ancora di più Elsa, con il fratello è davvero fantastica. il loro rapporto è bellissimo...

      Elimina
    4. sono completamente daccordo con te.
      se ne vanno sempre i mogliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      a mio parere sophie non è mai stato un personaggio forte e deciso ma una specie di comparsa che qualche volta interviene non da alterare la narrazione della storia. non mi è mai piaciuta.
      addio al personaggio fantastico che era hagen!!

      ANNALISA

      Elimina
  5. Nooooo è appena andato via Hagen! che peccato, mi mancherà moltissimo, soprattutto per la sua impulsività (ammettiamolo non ne azzeccava una, ma mi piaceva anche per questo!!!) almeno è andato via avendo un futuro davanti a sè, e non come un latitante (più o meno)
    nica

    RispondiElimina
  6. Puntata bellissima! La più bella degli ultimi mesi. La scena in cui Hagen lascia definitvamente Falkental sulle note di With or Without You degli U2 è la cieliegina sulla torta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...quando ci fù la scena in cui si avvicinarono (con Sophie) misero One (U2)...il finale di ieri è stato bello quanto triste...uscita di scena alquanto strana e in secondo piano...il declino della serie è evidente ormai...con luisa e simon hanno già da tempo toccato il fondo...

      Elimina
    2. Nooooo!!!! Che triste l'addio di Hagen!!! La soap ha perso tutto!! Hagen era il personaggio più simpatico, sveglio,....Meritava un altro finale!!!
      Lucia

      Elimina
  7. 'azz.... ancora una trentina di puntate per vedere Delbruck finalmente smascherato.... fossi il ministro dell'interno tedesco farei qualcosa per ovviare alle figuracce che fanno fare al corpo di polizia tedesco. Oddio, non è che gli altri protagonisti ci facciano una gran bella figura. Sarebbe bastato un registratore per incastrare quel prepotente. Che siano tutti parenti del Trota??

    RispondiElimina
  8. Per me la soap si potrebbe anche chiudere qui... Hagen era l'unico personaggio valido all'interno della serie! Gli autori avrebbero dovuto lasciare a lui il compito di annientare Annabelle definitivamente... Ora diventerà tutto noioso e monotono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noioso e monotono,non credo,anzi si infittisce la guerra contro annabelle.e il suo declino è imminente..allora si che la soap potra finire,anche perche senza annabelle non so cosa potrebbero piu raccontare se non le penose frustrazioni di konrad ed elsa

      Elimina
  9. Che trite la puntata di oggi... mi spiace molto che gli autori abbiano deciso di far uscire di scena hagen in questo modo.. con la coda tra le gambe... non è da lui... hagen è stato l'unico "vero" attore della soap... molto bravo, espressivo e i suoi baci erano davvero appassionati, mica quel ranocchio di simon... quando vedo le scene d'amore tra luisa e simon mi viene il vomito. sono così infantili e irreali... mah!!! Claudia

    RispondiElimina
  10. Troppo triste l'addio di Hagen!!!
    Povera Sophie... Sa di aver perso un uomo fantastico!!
    Giovy

    RispondiElimina
  11. Stupendo addio di Hagen: abbassa gli occhiali, sguardo intenso e... poi "l'occhiolino" finale!!! Gran bel finale con le note di "with or without you" - Grande Hagen, il migliore!!!

    Ciao Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sandra, l'occhiolino di Hagen mi ha fatto sciogliere!!!Oltre che riempirmi di lacrime per la sua uscita, uscita per me insensata, un personaggio forte, che ha saputo migliorarsi di puntata in puntata, rispetto alle prime apparizioni dove era succube di Vicktoria e dei suoi capricci...lo ricordo anche con Patrizia...era proprio all'inizio di questo percorso che lo ha fatto diventare un grande uomo!
      Sophia mi ha deluso, ha aperto gli occhi troppo tardi, nonostante Hagen fosse già avanti anni luce rispetto a lei nel trarre le giuste conclusioni.
      Anche a me non dispiacerebbe una quinta stagione con Hagen e magari Patrizia come protagonisti!
      I protagonisti attuali si sono ufficialmente inabissati con questi giochetti adolescenziali tra loro e Nora ed Henning, la gelosia di Simon, i piani alquanto improbabili di Henning e Nora rendono il tutto veramente penoso!!
      Pensavo che il personaggio di Luisa acquistasse un certo smalto dopo il matrimonio con Henning invece é diventato ancora più stucchevole di prima.
      Daniela

      Elimina
  12. concordo con claudia,luisa e simon sono così mielosi,na palla unica!!!SAM.

    RispondiElimina
  13. alessandro barbolini20 aprile 2012 alle ore 23:04

    per carita ,non sminuiamo il ruolo e la caratura di sophie un bellissimo personaggio che cresce continuamente ,è meravigliosa e non le mancava certamente la classe per amare un haghen ..ricordiamoci le sue ultime parole prima di partire..TI AMO..e poi le scene passionali non hanno nulla da invidiare a quelle di viktoria ..sophie è piu genuina piu normale,non dimentichiamoci che viktoria non è stata di certo una stinco di santa...hanno il bel da lapidare nora ma anche viktoria in marachelle faceva la sua bella figura...quindi non toccatemi sophie...quella che veramente portera in tribunale la crudelia demon di fankeltal

    RispondiElimina
  14. @alessandro barbolini
    Nessuna intenzione da parte mia di sminuire il personaggio di Sophie a vantaggio di Viktoria, ho sempre reputato quest'ultima una "mina vagante" e il suo odio per Annabelle l'ha praticamente uccisa.
    Ha fatto moltissimi errori, ma a onor del vero, ha pagato duramente tutto ma non è riuscita ad affrancarsi dal suo desiderio di vendetta e purtroppo sappiamo come è andata a finire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PER FAVORE NON INFANGATE LA MEMORIA DEL DI QUEL MERAVOGLIOSO PERSONAGGIO CHE ERA VIKTORIA. ORA LEI è MORTA E NON MI PIACE CHE SI PARLI COSì DI LEI.

      ANNALISA

      Elimina
  15. la cosa imbarazzante di queste ultime puntate è proprio la lampante povertà di idee nella sceneggiatura e nelle cose che ideano i due "maligni" per riprendersi i due "fulminati" (luisa e simon)...quello che stà rovinando pesantemente questa serie son proprio i momenti intimi dei due piccioncini ingenuotti e le storie banalissime ideate per mettergli i bastoni tra le ruote...poi anche Richard che fà tornare Annabelle a casa sua per farla "tradire" e confessare le sue malefatte...ovviamente nella modernissima Germania non esiste far mettere sotto controllo i telefonini di Annabelle o disseminarli la stanza di microfoni e registratori...vabbè, tanto è solo un film...

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!