venerdì 30 marzo 2012

PUNTATA N. 636


Luisa inizia con grande entusiasmo il suo lavoro presso la Fondazione Becker. Poco dopo, la ragazza scopre gli intrighi di Nora. Anche Simon è immerso nel lavoro. Henning e Nora continuano i loro intrighi ai danni della coppia. Sophie sente molto la mancanza di Hagen. Konrad e Elsa cercano di starle accanto. Richard riporta Annabelle in Villa, fingendosi preoccupato per lei. Eva e il resto del personale sono sconvolti e pensano di ribellarsi. Lizzy è d'accordo con loro ma Richard cerca di fermarli.

2 commenti:

  1. A questo punto, mi sembra logico che Sophie, per colpa di Annabelle e anche di Delbruck, senta anche troppo la mancanza di Hagen Ritter; ma se davvero, come dice Jack, nel quinto ciclo, dei personaggi di tutte e 790 le puntate di adesso, ce ne saranno almeno 4, tra loro, quello che mi piacerebbe rivedere, è proprio Hagen Ritter, il quale, secondo il mio modesto parere, ultimamente è stato trattato MALISSIMO, soprattutto dagli autori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te, anche a me Hagen piace molto, devo dire che al suo personaggio non é stato dato il giusto risalto in questa stagione, costringerlo a lasciare tutto con questi mezzucci di Annabelle and friends é stata una decione degli autori per niente azzeccata!
      Daniela

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!