sabato 31 marzo 2012

PUNTATA N. 637


Nora fa pressioni a Henning affinchè separi Luisa e Simon al più presto. Intanto, lei vive momenti di grande tensione a causa di una revisione fiscale a cui verrà sottoposta la Fondazione Harald Becker. Henning le offre il suo aiuto e lei non può che essergli grata. Grazie a Richard, il processo di guarigione di Annabelle è a buon punto. Sophie e Richard favoriscono un incontro in Villa tra Annabelle e Delbruck in modo da poter raccogliere le prove per incastrarli.

3 commenti:

  1. Sophie e Richard vogliono incastrare Delbruck e Annabelle,hanno aperto gli occhi,bravi :).Povero Hagen,se n'è andato,quando era innocente e povera Helena che è morta :(.Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo la fiction tutti i giorni, e non ho mai visto che Sophie e Richard vogliano incastrare Delbruck e Annabelle, magari. Sono stufa che l'abbiano vinta solo i più furbi e i più disonesti. Mi sono chiesta tante volte come ha fatto Richard a diventare ricco essendo sempre sincero e pretendendo che tutti lo siano. Gli fanno fare la parte dello stupido che non sa vedere più in là del suo naso,crede solo a quello che vede o che si dice.

      Elimina
  2. hò letto le puntate dal 9 al13 la pagina del 10 è vuota è una dimenticanza?grazie jole

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!