domenica 15 aprile 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ANTICIPAZIONI: LE TRAME DAL 16 AL 20 APRILE 2012 - L'ADDIO DI HAGEN

 
Vediamo che cosa ci aspetta nella nuova settimana di programmazione de La strada per la felicità. Cliccando sui numeri delle varie puntate, potrete scoprirne la trama in anteprima, avendo così a vostra disposizione una guida dettagliata agli episodi in onda da lunedì 16 a venerdì 20 aprile 2012.


QUESTA SETTIMANA A LA STRADA PER LA FELICITA':

Lunedì 16 aprile 2012 a partire dalle 13.15 su Rai 3: Trama della Puntata n. 631;

Martedì 17 aprile 2012 a partire dalle 13.15 su Rai 3: Trama della Puntata n. 632;

Mercoledì 18 aprile 2012 a partire dalle 13.15 su Rai 3: Trama della Puntata n. 633;

Giovedì 19 aprile 2012 a partire dalle 13.15 su Rai 3: Trama della Puntata n. 634;

Venerdì 20 aprile 2012 a partire dalle 13.15 su Rai 3: Trama della Puntata n. 635.

5 commenti:

  1. Esce di scena un personaggio storico ma in quest'ultima fase non mi è piaciuto particolarmente

    RispondiElimina
  2. Settimana triste perché Hagen uscirà di scena.
    E' stato il mio personaggio preferito,e' stato vicino con Viktoria e Sophie e resterà nel cuore in tutta Falkental. Mi mancherà tanto.Tutta colpa di Annabelle e Delbruck.Colpa anche di Richard che non l'ha nemmeno difeso,Sophie invece l'ha difeso.
    Che la sfida drammatica e letale fra Hagen e Annabelle inizi :(.Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vero ci manchera ,in questo film solo lui e vitoria mi hano dato delle emozioni grandi...sono dei atori molto bravi...problema e che simon e luisa tirano tropo la corda...cichita

      Elimina
  3. Ma ritorna Hagen, vero? Non può finire cosi!Sopratutto per la storia tra lui e Sophie. Mi piace troppo questa coppia,mi emozionano più loro che Luisa e Simon.Non pensavo che dopo la morte di Viktoria, avrei mai visto felice Hagen, anchè se non stà passando un bel momento. Poveretto, tutto a lui gli capitano.Mi piacerebbe che Hagen e Sophie si sposano e vanno a Roma!
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, ma io ho letto su teleblog che dopo essere stato rilasciato per mancanza di prove, Hagen prende la decisione sofferta di fare le valigie e trasferirsi in Australia; inoltre visto che nel quarto ciclo Frederick si innamorerà, contraccambiato, di Sophie, fino a sposarsi, al contrario, mi piacerebbe che nella quinta o sesta stagione, sempre se la gireranno in quel di Nordersund, che una nuova protagonista femminile si innamorasse proprio di Hagen Ritter, fino ad arrivare al lieto fine che, dopo il matrimonio, tornerebbero in Australia!

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!