mercoledì 18 aprile 2012

PUNTATA N. 650


Luisa si sveglia con il mal di testa nella camera d'albergo, senza riuscire a ricordare che cosa sia accaduto. Theo avvisa Luisa di aver visto Henning nella sua stanza e lei inizia a pensare al peggi. Simon è ormai distrutto. Nora scopre che il suo piano ha avuto successo, tentando di riavvicinarsi a Simon e lui sembra cedere. Sarà la volta buona per lei? Richard capisce che Annabelle potrebbe essere sul punto di dire la verità al sacerdote. La donna confesserà di essere responsabile della morte di Helena?

10 commenti:

  1. Certo che sto Simon è proprio un pollo!! Cade sempre nelle trappole!! Cmq non ha tutti i torti: è difficile restistere ad una ragazza stupenda come Nora.
    Ora pero' basta con questi intrighi x divedere questi due poverini non se ne puo' piu'!
    Questa serie è stata resa talmente irreale!!
    E' una delusione....
    La guardo solo x vedere scoperti gli intrighi di Annabelle.
    Giovy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupenda Nora??? De Gustibus Non Est Disputandum, dicevano gli antichi. Perciò sento di esprimere anche il mio parere. Nora è una gnappetta, bruttina e vestita come una maschera di carnevale. Quando indossa quelle camicette traslucide coloratissime...........Beh, senza offesa, mi sembra di vedere una Rom che legge la mano. Mia nonna dice che ha la bellezza dell'asino, ma che passati un pò di annetti diventerà la classica crucca sbiadita e conciata da bancarella dei cinesi, ma con le cose di pessimo gusto. Poveraccia, però, non è colpa sua: Ce l'hanno nel DNA!

      Elimina
    2. anch'io tengo duro per vedere la fine di Annabelle, fin dalla prima stagione, ma quest'ultima è veramente orribile

      Elimina
    3. se nora è brutta io sono il presidente del consiglio.....e ho gia detto tutto e il perche

      Elimina
  2. Posso dire la mia seriamente e sinceramente, da più di un anno sono stato "incastrato" nel guardare la soap nella mia pausa pranzo...devo dire che da telespettatore non interessato l'ultima serie è proprio Pessima per come hanno deciso gli autori di far vivere i personaggi...Questo amoreggiare continuo tra luisa e simon a volte è troppo marcato e assurdo, chi di noi non butterebbe dei petali di rosa sulla sua donna dopo che lei si è addormentata la sera precedente prima della loro notte d'amore? Ma aldilà delle battute intrighi fatti e studiati malissimo, poco verosimili, molto banali che sul serio fanno pensare alle vittime come dei tontoloni addormentati, Luisa poi è il festival dell'ingenuità che penso non abbiano più neanche i bambini. Poi sono veramente assurde tutte ste cose combinate per telefono e nessuno che intercetta telefonate ecc.ecc.
    Peccato perchè fino a quando c'erano Nina, Ben ecc.ecc. era anche rilassante da guardare...

    Spero che me lo pubblichiate, non ho offeso nessuno e vi seguo da tempo.
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Basta, non è possibile!! Sono stufa degli intrighi di Nora!! Non può sempre averla vinta!! E Luisa e Simon non possono essere sempre così ciechi!!! Questa telenovela ha la capacità di farmi venire il nervoso.... =.='

    Eve

    RispondiElimina
  4. Cara Egi spero che tu non abbia sempre queste opinioni della gente :-)GIOVY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, cara Giovy :-)). Tutto sta nel fatto che Nora non mi piace assolutamente. Il suo personaggio è sgradevole, e a mio parere il suo modo di porsi fa risaltare ancora di più la sgradevolezza. Poi quei capelli pettinati in qualche maniera, appicciati alla testa.........
      Mi piaceva invece molto Victoria, sempre elegante. Come comincia a piacermi adesso Annabelle. E' tardi, dici tu? La vedo smarrita, e per questo mi suscita simpatia. Ne ha combinate più di Carlo in Francia (mia nonna dice così), ma un barlume di coscienza comincia ad affiorare e a darle un volto umano. Con simpatia, ciao :-)

      Elimina
    2. dici che non ti piace nora perche è sgradevole,ma trovi annabelle migliorata,quando sappiamo che di coscienza non ne ha e non ne avra mai...nora almeno in futuro avra un cambiamento radicale cosa che annabelle in realta mai avra...lei non teme dio ma di finire in galera questo è il fatto..
      comunque fermo restando che la assoluta protagonista è sophie novak e ovviamente nora,parlo del genere femminile,su quello maschile non saprei a chi affidare lo scettro,cera haghen,ma a oggi è dura nominarlo...henning un pirla megagalattico..
      richard addormentato fino all,altro ieri,svegliato in extremis da sophie...simon un pollo,,konrad va bene nel bosco a far legna..sebastian doveva fare il rally dakar...tobias e il maggiordomo in pensione (li almeno non hanno la fornero che gli e lo impedirebbe)

      Elimina
  5. Ieri mi sono persa la puntata e l'avrei voluto vedere oggi: allora, secondo le indicazioni avute , mi sono "collegata" con Youtube e.....nulla...C'è qualche altro modo per poter vedere le puntate perse? Grazie.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!