lunedì 23 aprile 2012

PUNTATA N. 652


Luisa è felice perchè Simon ora sa che lei non lo ha tradito con Henning. Come reagirà di fronte al tradimento del fidanzato che al contrario è stato a letto con Nora? Nora gode perchè ora è in grado di allontanare Luisa e Simon per sempre. Richard attende di confrontarsi con Lizzy, sperando di riuscire a convincerla a ragionare ma non ha fatto i conti con Delbruck. Pare che la ragazza si sia sposata a Las Vegas con il poliziotto. Richard si pente di aver messo i propri interessi al di sopra del bene della figlia.

15 commenti:

  1. Da un po'di brio alla soap un probabile e allegro matrimonio a Las Vegas!!! Jacopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa? Stanno andando in onda uno scandalo dietro l'altro, e questo lo chiami brio?

      Elimina
  2. Ecco Lizzy...un'altra delle sue innumerevoli dimostrazioni di immaturità...se si é sposata veramente non ho parole!Delbruck poi mi da il voltastomaco, viscido come pochi sanno essere!
    Oddio se la storia prosegue così inizio veramente a preoccuparmi!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se proprio vuoi saperlo, cara Daniela, preoccupiamoci fino alla puntata 662, nella quale, per ordine del Commissario Capo Meier (il quale, nella puntata 654, nonché insieme a Sophie, offrirà a Luisa e a Simon un lavoro temporaneo come addetti alla sicurezza) piomberanno nel municipio per mandare a monte la cerimonia tra Lizzy e Delbruck, e, appunto, per arrestare quest'ultimo

      Elimina
    2. e allora sia benedetta la puntata 662 e soprattutto la puntata 700 che vedrà la fine di questa allucinante terza serie!

      Elimina
  3. peggiora sempre questa serie e diventa sempre più assurdo, non ha logica,sono tutti creduloni,per forza vince il cattivo, se continua cosi, cambio canale

    RispondiElimina
  4. Ahinoi, questa serie sta diventando uno sfacelo per gli interpreti ed una tortura per chi la guarda. (Io lo faccio solo per vedere Nora scoperta e umiliata da tutti)
    Si vede lontano un chilometro che gli autori non sapevano più come allungare il brodo, se hanno dovuto ricorrere ad un elemento di perturbazione di discutibile qualità come l'improbabile matrimonio di Lissy. Sono quasi più felice nel vedere gli intrallazzi fra Eva e Ludwig Adam.
    Come dissi in tempi non sospetti, WzG finisce con la puntata 500, signore e signori.

    Leo.

    RispondiElimina
  5. alessandro barbolini24 aprile 2012 alle ore 22:51

    rendiamoci conto che tutto ruota attorno alle vicende di annabelle e delbruck,senza loro due proprio non ci sarebbe sale alle vicende patetiche e quasi noiose di fankeltal..ci sono personaggi che fanno da cornice ma sono esauriti e non ce li vedo proprio a creare interesse ..di sebastian di marianne di ludwic di eva di maike per non parlare dei due piccioncini konrad ed elsa che cadono continuamente nei loro banali problemi frustranti..a finire con luisa e simon oramai del tutto inutili tanto sono scontate le loro effusioni qusi fosse un happy end anticipato...henning è un personaggio inutile serve solamente per far ritardare il finale della terza serie che potrebbe fosse per me avvenire anche tra 10 puntate viste le vicende dei 2 protagonisti..lizzy e richard sono le clasiche persone per meta sfigate e per meta rintronate....che dire!!! tutto grandioso ovvio ma grazie al cielo ce la superlativa e graziosa sophie e nora che(saro in controtendenza) che per me é meravigliosa e nella quarta serie ce ne innamoreremo ..e poi il ritorno di frederick,insomma le quotazioni della soap non possono che aumentare

    RispondiElimina
  6. Dai.......... Lizzy e Delbruck sposati?? Ma che cavolo stanno combinando gli autori?? Hanno bevuto prima di scrivere qst scena??
    Cmq qst serie mi ha proprio stancata. Tuttavia ringrazio sempre le xsn che ci tengono informate! Grazie ragazzi siete mitici!
    GIOVY

    RispondiElimina
  7. Posso chiedere alla curatrice del blog perchè non c'è più la possibilità di rivedere la puntata del giorno prima? Oggi, purtroppo, me la sono persa e non so come fare per vederla.
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Si in effetti,sto aspettando solo la fine di Annabell poi stacco proprio, sono cosi incasinati che nn si può più sopportare. Essere un po tonti passi ma cosi è rasentare il ridicolo. ciao a tutti

    RispondiElimina
  9. La soap opera mi piaceva tanto quando c'era Nina. Ma adesso veramente annoia tanto il fatto de vedere a quella protagonista che fa di scema, cioè Luisa. Una cosa è essere brava, e una altra cosa molto diversa è essere cosi tanto scema come Luisa.
    E basta , annoia tanto il fatto che sempre vince il male in questa soap opera... Non ha senso.

    RispondiElimina
  10. hai ragione Daniela c'è davvero bisogno di preoccuparsi!

    RispondiElimina
  11. alessandro barbolini1 maggio 2012 alle ore 14:49

    la cosa che piu mi preoccupa è che rai 3 continua o per un motivo o per un altro a non mandare in onda regolarmente il romanzo,siamo al limite del rispetto e dellla decenza ,viaggiamo a 4 puntate a settimana oramai,e te lo credo che i tempi diventano lunghi e che per vedere smascherate certe facce a fankeltal ce ne vuole di tempo,non tanto per la trama ma per chi la programma.altro che!!era meglio che l,avesse acquistata mediaset lo diro sempre..la rai l,ho sempre detestata ...per quanto concerne la storia,la trama è avvincente,non diciamo il contrario,le pross puntate saranno fondamentali e poi tutto sta prendendo una piega meravigliosa,ci aspettano puntate grandiose,poi lo sappiamo..luisa e simon non coinvolgono un gran che ,non li trovo i classici protagonisti battaglieri,sembrano in un loro mondo solamente disturbato dalle scemenze di henning e di una nora che al dir del vero piu che cattivona la trovo una che di stare li ci va stretta...
    lo diro sempre,grazie che ce la meravigliosa sophie...occhio a lei ne vedremo delle belle....se fosse per me ,l,avrei messa protagonista lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, e avrei messo anche io Sophie come protagonista! Inoltre ho saputo che neanche dmn la puntata andrà in onda, che delusione!!!
      Nina

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!