lunedì 30 aprile 2012

PUNTATA N. 655


Luisa abbandona Falkental, confermando la sua decisione. Sul treno la ragazza incontra una donna che sembra disposta ad ascoltarla ma a sorpresa nella carrozza accanto c'è anche Simon. Il ragazzo coglie così l'occasione per chiedere nuovamente perdono a Luisa. Che cosa deciderà di fare lei? Insieme a Richard, Eva e Adam cercano di impedire che il matrimonio di Lizzy e Delbruck venga formalizzato.

21 commenti:

  1. Andando nel sito "blogapuntate", ho letto il commento di un certo Ricky'81 per quanto riguarda la partenza definitiva di Hagen Ritter per l'Australia e di come far trovare il lieto fine a quest'ultimo.
    E a questo proposito, se davvero in Germania gireranno la quinta stagione, concordo pienamente con Ricky'81 per suggerire agli autori di WzG anche per le vicende della sesta e ultima stagione; e a questo punto ecco la trama qui sotto:
    Dopo tanto peregrinare e di nuovo via dall'Australia, Hagen Ritter arriva nella nuovissima Nordersund per ritrovare la pace. E da lì, conosce Nina Moeller, la quale, sconvolta dopo la perdita del suo grande amore Sven Hoffmann, voleva rivolgersi ad un'agenzia di cuori solitari (e dopo diverse puntate il lieto fine: dopo il matrimonio di Ritter e la Moeller, i due tornano a Sidney)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hagen Ritter stava bene con Sophie, mi dispiace che non si ritrovino in un futuro.Rita

      Elimina
    2. No, non credo che si ritrovino. Infatti, cara Rita, a partire dalla puntata 723 Frederik si innamorerà, contraccambiato, proprio di Sophie, sennò il titolo non cambierebbe in "La strada per la felicità, 6 anni dopo"

      Elimina
    3. alessandro barbolini3 maggio 2012 alle ore 21:47

      una domanda da un milione di dollari !!! qualcuno sa dirmi da quale puntata inizieremo a vedere il processo ad annabelle? e nora? sono curioso ,anche perche qua in italia è dal 2007 che annabelle è a piede libero ..grazie e ancora grazie a chi mi esaudisce la domanda..ciao amici

      Elimina
    4. Se proprio vuoi saperlo, caro Barbolini, il processo inizierebbe alla fine della puntata 703, ovvero dopo il matrimonio di Luisa e Simon, così come a partire dalla puntata 710 il titolo cambierebbe leggermente, ovvero, in "La strada per la felicità, 6 anni dopo".

      Ciao a tutti da Ridge'78

      Elimina
    5. grazie ridge dell,informazione...quindi ci aspettano grandi eventi dopo che quei due imbambolati di luisa e simon usciranno di scena..!! ma che dico !!dalla loro noiosita

      Elimina
  2. Raga ma vi rendete conto che questa stagione gira tutto attorno ad Annabelle, Nora,Delbruck, Henning,Richard, Hagen e Sophie. Se non fosse per loro questa stagione sarebbe noiosa.Altrimenti per quale motivo hanno voluto mettere Nora e Henning per fare gli intrighi contro la coppia? Comunque i migliori rimangono sempre Nina e Ben.
    Sara

    RispondiElimina
  3. alessandro barbolini2 maggio 2012 alle ore 19:13

    senza annabelle sophie nora e mettiamoci pure delbruck saremmo stati catapultati nel letargo piu totale.
    creano la metamorfosi a nora nella 4 serie perche sanno che uscendo per sempre annabelle ,le saline della tramma sarebbero cadute nel glaucosio piu impervio

    RispondiElimina
  4. a dire il vero ci voleva questo strano flirt tra lizzy e delbruck..questa rappresenta l,esca che lo porta al declino totale..
    un ultima curiosita,poi non voglio piu fare domande...ma lizzy che destino avra nel futuro di questa soap!!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti voi dello staff per il tempo che ci dedicate per la registrazione delle puntate. grazie di tutto cuore a tutti voi ely

    RispondiElimina
  6. inconterà un nuovo ragazzo dopo aver lasciato delbruck ed uscirà di scena nella puntata 690

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti è così: il nuovo ragazzo in questione sarà un certo Bob Beltinger e apparirà a partire dalla puntata 679, dopodiché lui e Lizzy lasceranno Falkental insieme, appunto, nella puntata 690

      Elimina
    2. Non è grave come perdita. La prestazione di Lissy è stata ancora peggiore di quella offerta da Max Van Weyden.

      Leo

      Elimina
    3. beh!! meglio che quella di max ci vuole poco....era molto meglio jorg e ho detto molto,per quanto concerne lissy,io non sono daccordo,perche in fin dei conti è grazie a lei che delbruck in un certo senso cade nei guai grossi,quindi il suo personaggio adesso è fondamentale ....altro che max,un malato mentale e nulla di piu..non facciamo confronti ignobili

      Elimina
  7. Ma dove trovato tutte queste informazioni??? Grazie!!

    RispondiElimina
  8. Puntata al limite dell'assurdo, a partire dalle lacrime di Nora che, fino al giorno prima ordiva intrighi alle spalle di sua sorella e oggi si scioglieva in lacrime tra le braccia di Marianne, per non parlare poi di Luisa e del suo assurdo viaggio mentre intrattiene gli altri viaggiatori sulle sue sfortune in amore. Ho sempre cercato di difendere questo personaggio, ma ormai non ha più attenuanti. Avrei preferito vederla sbattere i pugni sul tavolo, avrei capito e giustificato una sua reazione rabbiosa nel sentire quello che sua sorella aveva combinato e non parlo solo dei suoi intrighi ai danni di Simon, ma mi riferisco all'incidente di Harald Becker, di cui lei si è addossata la responsabilità e invece di correre subito a denunciarla lei e Simon continuano ad allungare questo brodo di cui, personalmente, non ne posso più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragioni da vendere, Rita. Questa serie ci ha portato quasi, dico quasi tutti, all'esasperazione. La debolezza di Luisa verso lo sgorbio di Nora per me è masochismo portato all'accesso. Non so se riuscirò a vedere la 4° serie. Sorbirmi le vicissitudini di Nora fino al suo epilogo, matrimonio con tutti i crismi, visto su You Tube, con Simon fra gli invitati con una frangetta che lo rende ridicolo e la sorella incinta, è troppo. Che una biliosa come Nora diventi di botto uno zuccherino non è credibile. Avrei preferito anch'io che Luisa fosse meno contenuta e fosse sbottata, 4 cazzotti alla sorella e al fidanzato fredigrafo, e avremmo tirato un sospiro di sollievo! E invece no, la nostra eroina se ne va con le pive nel sacco. Comincio anch'io a non poterne più.

      Elimina
    2. non mi stancherei mai di ripeterlo...luisa è sempre stata fin troppo ingenua tanto da farla sembrare da una parte un ,oca e dall,altra una specie di santa...ma poi simon e luisa si riscattano mettendo fine agli intrighi di delbruck assieme a sophie e l,allegra brigata falkental..
      nora inizia il suo lungo cammino verso il pentimento è chiaro che deve cambiare l,atteggiamento suo..
      personalmente chi contribuisce ad allungare il brodo è la continua interruzzione settimanale che ha rai 3..
      su questo non se ne puo piu

      Elimina
  9. Concordo pienamente con Rita!!! tra ieri e oggi non so quale puntata è stata peggio!! si passa più tempo sui fermi immagine sugli sguardi da pesce lesso di Simon, sulla faccia da scorfano di Nora e sull'occhio languido di Luisa... sto facendo veramente fatica a seguire questa serie ma si sa com'è ...la curiosità... claudia

    RispondiElimina
  10. Altro che brodo!Il brodo non pretende di ammaestrare nessuno.Qui in ogni parola si vuole moraleggiare e soprattutto lo scopo finale è la propaganda antiabortista.La soap è rivolta ad un pubblico di poveri deficienti.Spero che i tedeschi siano migliori di come appaiono in questo polpettone nauseabondo,che RAI 3 ci ha rifilato.Povera RAI 3...Come sei ridotta...

    RispondiElimina
  11. Mi mancano Nina, Ben, Viktoria, Hagen, Helena e tutti quei personaggi che hanno fatto la storia della strada per la felicità con la meravigliosa e indimenticabile seconda serie. La terza con i suoi personaggi melensi e noiosi (se ne salvano davvero pochi) è un totale disastro in confronto alla precedente!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!