Visto il trasferimento temporaneo nel nuovo spazio web, almeno per ora, cambia leggermente il formato delle anticipazioni settimanali che, come sempre, troverete qui di seguito.
Vediamo che cosa ci aspetta nella nuova settimana di programmazione de La strada per la felicità. Cliccando sui numeri delle varie puntate, potrete scoprirne la trama in anteprima, avendo così a vostra disposizione una guida dettagliata agli episodi in onda da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2011.
QUESTA SETTIMANA A LA STADA PER LA FELICITA':
La strada per la felicità: Trama della puntata n. 536 in onda lunedì 28 novembre 2011 alle ore 13.15 su Rai 3. Diviso tra la necessità di non ferire Nora e la voglia di stare insieme a Luisa, Simon entra in crisi e finisce per sfogarsi con Konrad che gli infonde ottimismo. Nora riesce a salvare Annabelle da Hagen e ciò produce un avvicinamento tra le due donne. Ben presto però Annabelle riprende ad agire male nei confronti della figlia. Tuttavia, Nora riesce a ribaltare la situazione. Elsa e Konrad passano del tempo insieme ma lei è in pensiero per il fratello.
La strada per la felicità: Trama della puntata n. 537 in onda martedì 29 novembre 2011 alle ore 13.15 su Rai 3. Luisa pensa che Nora dovrebbe sottoporsi ad una terapia, non solo per stare meglio ma anche per permetterle di costruirsi un futuro con Simon. Intanto, il ragazzo dimostra di tenere realmente alla stabilità di Nora, cercando di aiutarla nella ricerca del suo vero padre. Nora fraintende il gesto di Simon, gettandosi tra le sue braccia e Luisa li vede. Come reagirà la ragazza? Nessuno è felice del fatto che Nora abbia una posizione di potere in fabbrica e Lizzy si prepara a darle battaglia. Sophie ed Elsa capiscono che il comportamento di Hagen e la sua misteriosa scomparsa sono legati alla decisione di Richard di allontanarlo dalla sua vita. Nonostante ciò Van Weyden non sembra disposto a tornare sui suoi passi.
La strada per la felicità: Puntata n. 538 in onda mercoledì 30 novembre 2011 alle ore 13.15 su Rai 3. Simon convince Nora a chiedere a Richard informazioni sul suo vero padre. Annabelle non prende bene la novità. Richard mette sotto pressione Annabelle che sembra sul punto di confessargli la verità. Ritrovato nel bosco sanguinante e privo di sensi, Hagen viene ricoverato d'urgenza in ospedale. Elsa è molto preoccupata per il fratello e Konrad le sta accanto con amore. Dopo aver visto Nora e Simon insieme, Luisa è molto turbata ma Eva le fa notare che si è trattato sicuramente di un malinteso. Determinata a chiarire la situazione, Luisa fa ancora una volta una scoperta sconcertante.
La strada per la felicità: Puntata n. 539 in onda giovedì 1 dicembre 2011 su Rai 3 alle ore 13.15. Eva è indignata dall'affermazione di Annabelle che sostiene che Nora sia nata da una violenza perpetrata ai suoi danni da Werner. Eva consiglia a Richard di non credere alle parole di Annabelle ma lui non sa cosa pensare. Luisa è sconvolta quando scopre che Nora e Simon hanno lasciato Falkental insieme in via temporanea ma deve riconoscere di aver messo duramente alla prova il ragazzo. La ragazza inoltre, grazie ad un disegno e ad una voglia, scopre chi potrebbe essere il padre di Nora!
La strada per la felicità: Puntata n. 540 in onda venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 13.15 su Rai 3. Mentre Nora è ancora alla ricerca dell'identità di suo padre, Luisa e Simon decidono di attendere prima di rivelarle la verità. Luisa decide di parlare con Annabelle del padre di Nora ma lei la umilia, dimostrandosi sprezzante. A quel punto, la Maywald sembra decisa a far esplodere 'la bomba'. Elsa non può credere che Hagen abbia avuto un incidente nel bosco ed è sempre più certa che ci sia Annabelle dietro alla sua aggressione. I suoi amici le fanno notare che l'odio che Annabelle nutre nei confronti di Annabelle non porterà a nulla di buono. Poco dopo, la ragazza fa una scoperta sorprendente. Nel frattempo, Hagen è vittima di un tentato omicidio!
Non vedo l'ora di vedere tutte le altre puntate!!Ma che faccia farà Richard???
RispondiEliminaper me Richard è un asino ,e Nora mi dà ai nervi
RispondiEliminaRichard E' un asino, Annabelle una serpe velenosa, Nora la figlia della serpe. Uno zoo!
RispondiElimina