Ed eccoci pronti a partire per questa nuova avventura, in uno spazio web completamente nuovo: La strada per la felicità Blog riparte da qui solo in via temporanea, ovvero in attesa di praticare uno spostamento definitivo. La soluzione provvisoria si è resa necessaria a causa della lentezza di Splinder che in vista della chiusura ha peggiorato notevolmente i suoi servizi. In questo modo potrete continuare a commentare e avere informazioni senza impazzire per aggiornare la pagina. Presto avrete informazioni sull'indirizzo definitivo ma nel frattempo la vostra casa da oggi è qui. Benvenuti!
Ho l'onore di postare il primo commento. In bocca al lupo Tempestamania per questa nuova avventura :-)
RispondiEliminae io il secondo, credo...
RispondiEliminaIl trasferimento di Innerland l'ho fatto su iobloggo, ma sono anche e soprattutto qui su blogspot.Un abbraccio (ti seguirò ovunque ;)
Ho fatto un pò di casino per iscrivermi, ma credimi, per stare qui ne vale davvero la pena!!!!
RispondiEliminaChe l'avventura inizi!!!!
Grazie a tutti, mi fa piacere che siate riusciti ad iscrivervi anche se la procedura è un po' complessa :-)
RispondiEliminaCiao Tempesta, anch'io ho trovato momentaneamente spazio qui... Cercherò di recuperare tutti i post :D
RispondiEliminaLuigi benissimo! Sono recuperabili da qui :-)
RispondiEliminaRichard è proprio un'ometto da poco.Adesso fa tanto il serio e il corretto, ma ha dimenticato quando voleva portare via la nipotina alla legittima madre: A TUTTI I COSTI. L'unica persona corretta di questa vicenda è Helena. Il resto da dimenticare.
RispondiEliminaVolevo dire agli estimatori di quella serpe di Annabelle di non cantare vittoria. Le biscie più velenose muoiono strangolate dal loro stesso veleno. Dont forget!
RispondiElimina