Dopo lo scandalo legato al vero padre di Nora ovvero Richard, Luisa è molto preoccupata per sua sorella che arriva a schiaffeggiare la madre. Luisa spera che Richard possa dare conforto a Nora e Simon le è vicino. Luisa capisce che prima o poi nulla potrà più separarla da Simon. Intanto, Annabelle, costretta a dire la verità, ha un durissimo scontro con Richard. Hagen nasconde una terribile verità. Per quanto ancora potrà mentire a Elsa, Sophie e Konrad?
Ci saranno le anticipazioni settimanali?
RispondiEliminacerto come sempre, solo in un formato diverso
RispondiEliminaCiao tempestaMania ti volevo chiedere se on line troverò anche le puntate dopo la 533 perchè attualmente non ho ancora acquistato il decoder e non vedo piu niente Grazie mille Agostino
RispondiEliminaLuisa mi innervosisce. Va bene essere buone e gentili, ma a questo livello è sindrome di stupidità assoluta. Non riesco a capire tutta questa pietà e considerazione per quella degna figlia di Annabelle. Speriamo si svegli presto. Che tutta questa gnola comincia a stufarmi.
RispondiEliminaBRAVISSIMA "EGI", HAI COLTO IN PIENO IL MIO PENSIERO E GIUDIZIO SU QUESTA PARTE DELLA SOAP.....STA DIVENTANDO VERAMENTE NOIOSA!!!!
RispondiElimina