mercoledì 14 dicembre 2011

PUNTATA N. 551


Luisa è felice della proposta di matrimonio di Simon che accetta senza esitazioni. L'unico dubbio è legato al fatto di non poter condividere la sua gioia con Nora. Annabelle decide di mettere sotto pressione sia Marianne che Harald, coinvolgendo anche Richard, seppur in modo indiretto. La donna riuscirà ad ottenere ciò che vuole?

15 commenti:

  1. Che Annabelle schiacci i roditori Becker mi fa piacere, sono così irritanti :-o

    RispondiElimina
  2. non mi dicono niente come personaggi i becker di Annabelle è veramente tosta mi piace come personaggio

    RispondiElimina
  3. Questa serie sta diventando bella e secondo me n ora tenterà di rovina la relazione con Simon e andando avanti spero cke diventi ancora piu bella cmq ANIE se i becker cm personaggi sono un po' insulsi io odio Annabelle e continuerò ad odiarla fino alla fine..... Quindi in questo caso...... Forza becker!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Scusate o scritto male..... Cmq in poche parole io odio Annabelle

    RispondiElimina
  5. Questa terza serie sta diventando mooolto bella!! Annabelle è il giusto pizzico di pepe che ci vuole nella soap! Tanto sappiamo che alla fine trionfera la felicitá!
    La situazione di hagen è molto triste, mi piace molto come però sta evolvendo il suo personaggio!

    RispondiElimina
  6. A mio parere la soap sta perdendo un po' la freschezza delle prime due stagioni ed in particolare della seconda.
    L'unico personaggio che di sicuro mantiene alto il livello è la perfida Annabelle.
    E' l'antieroina, l'antiprotagonista per eccellenza e penso che quando andrà fuori di scena sarà proprio la fine della soap.
    I due protagonisti Simon e Luisa sono troppo poco realistici quindi spero che nel corso delle puntate cambino e mostrino un po' di sprint ed energia.
    So che su ciò qualcuno avrà da ridire, ma se analizziamo attentamente le puntate a cui stiamo assistendo, a chi non è passata per un attimo la voglia di cambiare canale per l'eccessiva monotonia? (ad eccezione della puntata che ha messo ko Agen)
    E quindi l'unico motivo per cui sto seguendo le puntate è che vivo di ricordi della seconda stagione ma non so quanto ancora resisterò.
    E ammetto che è un vero peccato ma ciò conferma la mia ipotesi secondo la quale questa soap si è fermata alla quarta stagione perchè avrà avuto ascolti in costante calo.
    E pensare che la reputavo meglio di tempesta d'amore!

    Anna

    RispondiElimina
  7. Concordo con Anna, continuo a seguire la soap per gli intrighi di Annabelle... Luisa e Simon... per me sono vomitevoli!!!! sono così bambocceschi, si guardano come due liceali e quando provano a fare i passionali mi fanno venire il latte alle ginocchia!!!! mi spiace ma dopo nina e ben.. non ce n'è per nessun'altro!!
    claudia

    RispondiElimina
  8. Annabella è una vecchiaccia grassa e presbite, rugosa e incartapecorita. In poche parole, inguardabile e odiosa. Comunque voglio dire ai fans di questa strega che arriverà anche per lei il giorno del giudizio, dove ci lascerà FINALMENTE le penne! E conseguente funerale! Ho visto la puntata in tedesco dove succedono questi avvenimenti, e nessuno che la pianga. Al funerale ci vanno tutti però per accertarsi che la befana sia veramente nella cassa. Thiè!

    RispondiElimina
  9. Beh, si sa che Annabelle per il ruolo che assume è "odiosa" per il male che fa, ma senza di lei... sai che palle!!!!! tutto gira intorno ai suoi intrighi ed è fantastico vedere come riesca sempre a cavarsela... la sua fine... meritata. ma chi prenderà il suo posto???????? cattiva come lei nessuna!

    RispondiElimina
  10. Ehhhh!! E' che la cattiva per autonomasia Annabelle alla fine può anche stufare. Salterà fuori magari anche un altro personaggio maligno, magari un uomo questa volta. Hai visto mai??
    A parte il personaggio Annabelle, devo dare la mia stima all'attrice, che ha accettato di interpretare una figura così sgradevole. Io non ci sarei riuscita mai e poi mai!

    RispondiElimina
  11. Non pensavo di arrivare a dire una cosa del genere ( perchè l'ho aspramente criticata nella seconda parte della II stagione) ma: ridateci Nina!
    Questa Luisa, nelle ultime puntate, e quell'altro sembrano due conigli in calore...meno male che presto la psicopatica di Nora metterà loro i bastoni tra le ruote.
    Ma i Becker poi che utilità hanno a parte quella di allungare il brodo? Lo scenziato pazzo e monotono che tira fuori le invenzioni dalla concime, la mogliettina peggio anche di Birgitte che si consola con quel portacandele di Tobias! Per fortuna a loro ci penserà Annabelle! Comunque leggendo le anticipazioni trovo ripugnante Marianne che perchè non venga scoperta la sua tresca con Tobias "impone" al marito di firmare il contratto capestro...ho letto cosa succederà allo scenziato pazzo e un pò me ne dispiace! I figli non ne parliamo: il coniglio in calore e il pony express che quando ci sono loro cambio canale! Insomma...se paragono Sebastian a Niko mi vien da piangere!
    Trovo anche vergognoso il comportamento di Elsa e di quell'altra avvocato del diavolo per le menzogne che stanno propinando in serie a quel rincretinito di Hagen! Insomma quello con il nome del vassallo del re dei Burgundi non ha motivo di esistere nella storia senza Viktoria!
    Avvertitemi quando e se riacquisterà la memoria e scoprirà come l'avvocato del diavolo sta cercandi di impalmarlo se lo darà a lei un candelabro in testa!
    Stupido di un Hagen tutto per quella lettera...la bruciavi e ti risparmiavi e ci risparmiavi tutta questa solfa!
    Stranamente l'unico che mi sta simpatico in questa terza stagione è Henning...ne ha combinate e ne combinerà ancora anche lui ma per quella addormentata di Luisa ci vuole! Anche se lo vedrei meglio con la psicopatica di Nora: sai che coppia!
    Vicktoria sarebbe stata una meravigliosa protagonista per tener testa ad Annabelle!

    RispondiElimina
  12. Anna, questa soap è senza dubbio meglio di tempesta d'amore, che dopo la quarta stagione ha prodotto tutte stagioni una peggio dell'altra.

    RispondiElimina
  13. Diciamo che questa terza stagione mi sta appassionando, non certo per merito di Luisa e Simon (bello il commento dei due conigli in calore:)), sono piatti e vuoti, anonimi e fuori dal mondo...già lo avevo intuito all'inizio..ma ora é una certezza!La soap mi piace comunque, Hagen e Sophie li trovo meravigliosi,intensi, intriganti, appassionati...insomma veri!..anche Elsa e tutti gli altri non mi dispiacciono, le dinamiche che si sono create rendono piacevole la soap, che qualche colpo di scena ce lo sta dando. Ci ha messo "solo" 50 puntate prima che Luisa sbottasse ed aprisse i suoi occhietti verso la sorella Nora!!!Sveglia, sveglia!
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Mah, mi sembra una critica cattiva dare dei conigli a Simon e Luisa. Sono sdolcinati, si, ma ci voleva dopo tanto tira e molla. Trovo più accanita Nora, tipo cagnetta in calore - e qua chiedo scusa alle cagnette, che non assomigliano per niente a quella bionda incazzata nera - quando si impunta sull'unico uomo che non può avere. Manca di rassegnazione e lucidità. Ma nella storia ci vuole una bastarda di questo tipo. Come la sua degna madre. Ma le si finiranno tutte ste menate. Impossibile ma vero, Nora alla fine diventerà un essere umano!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!