Luisa è più che mai combattuta: da un canto vive la sua felicità ritrovata, dall'altro è costretta a fare i conti con il fatto che Henning rischia il carcere per amor suo. Nora suggerisce a Luisa di accettare il generoso dono di Henning con lo scopo di sbugiardarla. Annabelle continua a manipolare Hagen al fine di avere un nuovo alleato in grado di combattere Helena. Il ragazzo ignora che sta spalleggiando la donna che più di ogni altra odia al mondo!
Helena invece è una gran bella donna, ha un portamento e una classe inimitabili ed è davvero molto brava a fare la parte. Complimeti all'attrice.
RispondiEliminaPovera Helena non voglio che Hagen diventi come Annabelle. Scusate quand'e' che modificate la piattaforma con i personaggi qui sopra sarebbe bello mettere a sinistra Annabelle con il suo fido rapace,difianco Nora e a destra Luisa e Simon cosi' da una parte abbiamo il male e dall'altra parte abbiamo il bene. Bella idea no!
RispondiEliminaRichard è l'uomo più fesso della storia delle soap. Non sa cosa vuole di preciso nella vita, è una banderuola imprevedibile, e quel che è peggio, a volte mossa dagli ormoni. Come faccia ad essere un uomo d'affari per me è un mistero.
RispondiEliminaMa nooo! Povero rapace! Che colpa ne ha se è l'unica passione di Torquemada Annabelle? Ci scommetto che ha solo voglia di scappare e volare via da quella gabbia di matti.
RispondiElimina