sabato 31 dicembre 2011

PUNTATA N. 565


Luisa è più che mai combattuta: da un canto vive la sua felicità ritrovata, dall'altro è costretta a fare i conti con il fatto che Henning rischia il carcere per amor suo. Nora suggerisce a Luisa di accettare il generoso dono di Henning con lo scopo di sbugiardarla. Annabelle continua a manipolare Hagen al fine di avere un nuovo alleato in grado di combattere Helena. Il ragazzo ignora che sta spalleggiando la donna che più di ogni altra odia al mondo!

4 commenti:

  1. Helena invece è una gran bella donna, ha un portamento e una classe inimitabili ed è davvero molto brava a fare la parte. Complimeti all'attrice.

    RispondiElimina
  2. Povera Helena non voglio che Hagen diventi come Annabelle. Scusate quand'e' che modificate la piattaforma con i personaggi qui sopra sarebbe bello mettere a sinistra Annabelle con il suo fido rapace,difianco Nora e a destra Luisa e Simon cosi' da una parte abbiamo il male e dall'altra parte abbiamo il bene. Bella idea no!

    RispondiElimina
  3. Richard è l'uomo più fesso della storia delle soap. Non sa cosa vuole di preciso nella vita, è una banderuola imprevedibile, e quel che è peggio, a volte mossa dagli ormoni. Come faccia ad essere un uomo d'affari per me è un mistero.

    RispondiElimina
  4. Ma nooo! Povero rapace! Che colpa ne ha se è l'unica passione di Torquemada Annabelle? Ci scommetto che ha solo voglia di scappare e volare via da quella gabbia di matti.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!