lunedì 2 gennaio 2012

PUNTATA N. 566


Luisa decide di interrompere la sua storia con Simon, vista la situazione. Lui si oppone ma quando lei gli chiede di confermare i suoi sentimenti, il ragazzo esita. Hagen è furioso con Elsa e Sophie che gli hanno nascosto il suo passato. Annabelle cerca di manipolarlo, spiegandogli che non avrebbe potuto rivelargli la verità anzitempo perchè intendeva tutelare la sua incolumità. Lui è dubbiosa e decide di riportare a galla il suo passato.

42 commenti:

  1. Hagen ha tutto il diritto di essere arrabbiato, ma qualcuno, ora che sa tutto, deve digli che Annabell non è altro che quella che ha ucciso Viktoria!

    RispondiElimina
  2. Quando caspiterina caricate la puntata di giovedì,venerdì e di oggi se domani non le avete caricate mi arrabbio sul serio.

    RispondiElimina
  3. senti "caspiterina"... invece di "arrabbiarti sul serio", provvedi a ringraziare chi ti fa questa cortesia di farti vedere i video che vuoi vedere! Ti fanno una cortesia, non è un obbligo! Chiaro?

    RispondiElimina
  4. "caspiterina", registratele da sola/o le puntate.... le persone hanno anche una vita privata!!! bisogna rigraziare sempre... non pretendere!!!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, ma mi da fastidio che non hanno ancora caricato sul sito di juliemag le puntate
    di giovedì e venerdì, comunque io sono una persona calma aspetto semplicemente che caricano le puntate.

    RispondiElimina
  6. Comunque sapete solo criticare le persone complimenti, sapete sul sito di juliemag c'è scritto di usare linguaggio cortese e corretto
    comunque Luigi è l'unico che non critica in questo blog dovreste imparare da lui almeno dice complimenti ai personaggi di questa soap esempio Annabelle voi dite che è brutta è una vecchietta invece è una persona che è bella e sa recitare. Comunque alcuni di voi mi avete deluso.

    RispondiElimina
  7. veramente Luigi è il primo che critica!

    RispondiElimina
  8. ...e i complimetni li fa solo ad Annabelle, l'unica che proprio non li merita!

    RispondiElimina
  9. Va bè vi perdono però anche voi.
    Dai raga però che voi sappiate domani le caricheranno le puntate che non hanno caricato.
    Scusate chiedetelo in diretta a Luigi se è il primo a non criticare. Vi auguro un buona soap del 2012.

    RispondiElimina
  10. Ho appena letto dei commenti forse le puntate saranno impostate o stanotte o domanimattina o di pomeriggio.
    Vabbè devo finirla con queste puntate che devono caricarle, tanto domani sono convinto che le metteranno.

    RispondiElimina
  11. L'utente che continua a scocciare con le puntate non caricate è invitato a firmarsi, a prendere una camomilla e magari a considerare che chi le carica lo fa per passione e gratuitamente. Di conseguenza non deve niente a nessuno. Altra cosa, d'ora in poi commenti stupidi sull'aspetto fisico di attori e altre follie verranno tutti cancellati

    RispondiElimina
  12. Ah, ah, che spasso essere citato nei commenti! Grazie, in ogni caso, al sesto commento anonimo che mi sostiene, sembrerebbe l'unico! TempestaMania, a me fa ridere quel commentatore che dice di avere l'autografo di Isa Jank :P

    Ritornando alla puntata in questione, affermo con certezza che Luisa è un'ingenua: fino a qualche giorno fa pensavo che fosse Simon a lasciarla! Invece no, è lei che si fa troppi sensi di colpa... Ma che protagonista inqualificabile! Capisco la bontà, ma questo significa proprio essere tonti! Per quanto riguarda Annabelle, fa bene ad agire in questo modo, Helena l'ha provocata e direi che è il minimo il fatto che le stia mettendo contro Hagen :P :P

    RispondiElimina
  13. Comunque dovrestre andare sul sito di juliemag non ancora messo niente

    RispondiElimina
  14. Luigi ti spiego perché l'anonimo dell'autografo con molta probabilità dice la verità. Se vai sul sito della Jank c'è un indirizzo a cui puoi rivolgerti per ricevere un autografo, tutto qui, prima o poi ci proverò anche io, ma preferirei vederla più che ricevere un pezzo di carta con la sua firma. Eli

    RispondiElimina
  15. Luigi carissimo, ti citano perchè sei unico. Chi su questo pianeta può trovare affascinante una persona come Annabelle Torquemada? Solo tu! E in quanto a critiche, non ti sei mai tirato indietro nemmeno tu, mi pare.
    Richard non lo sopporto. Fin dall'inzio quando è comparso nella storia, con Nina, era indigesto per i miei gusti. E invecchiando peggiora sempre più.

    RispondiElimina
  16. Anche io concordo con egi. Sin da quando questo sito era su splinder Luigi non si è mai tirato indietro a critiche e alcune volte c'è anche andato giù pesante con vari utenti. Oltre che a personaggi innocenti, che meritano solo esaltazioni, lui offendeva anche gli utenti tessi, solo perchè non la pensavano come lui, con frasi cafone e maleducate, come "sciacquati la bocca nel water prima di parlare" o cose simili. Solo una persona così può trovare affascinante Annabelle Torquemada. Maria

    RispondiElimina
  17. Comunque, caro Anonimo che critica chi critica, potresti mettere uno straccetto di nome, e magari una immagine che ti si possa vedere sul muso. Invece è facile nascondersi dietro il muro dell'anonimato e tranciare giudizi. Troppo facile, e troppo poco coraggioso. Per non dire vigliacco.

    RispondiElimina
  18. Cara egi la firma l'ho messa se leggi bene, per la foto non so come si fa, credo ci si debba registrare e io non ho tempo di farlo. Maria

    RispondiElimina
  19. Maria, non intendevo parlare di te, quando ho scritto il mio post. Si capisce che li stavamo scrivendo nel medesimo istante. Io mi rivolgevo a quel tipo del 02 Gennaio 19,47, quello che si definisce deluso. Delusi siamo noi che non sappiamo cosa si nasconda dietro. E mi scuso per l'equivoco sorto con te. Buona serata. :-)

    RispondiElimina
  20. Sono d'accordo con Maria,comunque sono quello che definisci deluso e vigliacco,forse la firma la metto ma la foto te la puoi scordare cara Egi.

    RispondiElimina
  21. Caro Anonimo, e alla fine della fiera non hai messo nè firma nè foto. Complimenti! Forse hai un nome impronunciabile e un aspetto orribile. Allora fai bene ad occultarti come un topo. Squick!

    RispondiElimina
  22. egi, se è così mi scuso anche io con te per aver frainteso il tuo commento. Maria

    RispondiElimina
  23. Vogliamo darci una calmata??? Mi sembra di essere all'asilo e non in un blog dove, i commenti e le opinioni sono sempre stati rispettati e ognuno di noi si è sempre sentito libero di esprimere i propri giudizi, sempre nel rispetto dell'altro.
    E' questo, grazie al lavoro di chi lo amministra, dando a questo blog quella professionalità che, in rete, non sempre si trova, nonostante i vari siti che trattano questa soap.
    Non credo che, i commenti di Luigi meritino tanta acredine e insofferenza da parte di chi non sopporta Annabelle, personalmente non mi piace il personaggio, ma trovo che i commenti di Luigi siano pieni di humor e sarcasmo, e quindi ben vengano, ma per favore, smettiamola di insultare e offendere, perchè a volte si ha l'impressione di aver a che fare con persone che frequentano il blog solo e soltanto per sfogare le proprie frustrazioni.

    RispondiElimina
  24. Concordo con Rita. Che c'è di male se Luigi scrive dei commenti simpatici e ironici sui personaggi della soap? E' un modo per confrontare le nostre opinioni ma non per attaccarci a vicenda. Non siamo in un campo di guerra. E poi i gusti altrui bisogna imparare a rispettarli.

    RispondiElimina
  25. Più leggo certi commenti anonimi più mi viene da pensare che siano emerite prese di giro tra l'altro scritte in un italiano decisamente poco corretto.

    RispondiElimina
  26. Comunque non e' giusto che avete cancellato il mio commento anche quello e' di Egi e' stato offensivo cancellatelo immediatamente. Vi consiglio di rileggerlo il commento.

    RispondiElimina
  27. Ah, ah, Rita01 e Alex, questi mancano proprio di spirito! Purtroppo continuano imperterriti a confondere la realtà con la fantasia: siccome osanno Annabelle credono che io sia un assassino incallito... Ridicoli! Sorridete ogni tanto che vi fa bene!

    RispondiElimina
  28. Ciao sono quello che ti sostiene Luigi sono d'accordo con te al 100%.

    RispondiElimina
  29. Beh, non capisco. Forse che io non metto dei commenti ironici e pieni di humor??? Mi ricordo che su Splinder Luigi non andava tanto per il sottile in quanto ad offese a chi non condivideva i suoi pareri. Ma allora io mi ero appena iscritta, e poi splinder era così lento, ma così lentooooooo, che mi addormentavo sulla tastiera. Comunque rileggeteli bene, i miei commenti! Anzi, rileggeteli tutti, e bene.

    RispondiElimina
  30. Egi, ma chi ti ha nominato? Hai la coda di paglia? I miei commenti si riferiscono a coloro che attaccano ricordando soltanto i miei di commenti e non mi sembra che tu l'abbia fatto, finora... Evidentemente hanno dimenticato il modo in cui si accanivano contro di me ed altri, e non solo per la questione "Annabelle"...

    RispondiElimina
  31. Sono assolutamente d'accordo con egi!

    RispondiElimina
  32. Ma poi penso che ognuno sarà libero di tifare il proprio personaggio preferito. Perchè ve la prendete tanto se Luigi tifa Annabelle? Anche io la adoro. E' una dark-lady con i fiocchi e ammettiamolo pure che al di la dei gusti personali sono proprio lei e Nora a movimentare le vicende della soap. Ognuno ha il suo personaggio preferito e non è perchè Annabelle è una criminale che non si può essere suoi fan.

    E vi dirò un'altra cosa... Io sono un grandissimo fan anche delle cattive di Tempesta d'Amore (Cosima Saalfeld, Cora Francke e Barbara). Ciò non toglie ovviamente che io possa apprezzare anche i personaggi positivi :-)

    RispondiElimina
  33. Luisa andava bene a fare la santa Maria Goretti avrebbe sfondato con i telespettatori,purtroppo chi la messa a fare quella parte,deve essere un prete e non un regista.a per me a perso tutto il suo valore non rimane che se peggiora cambiare canale. Aldo.

    RispondiElimina
  34. Ma nooo, Luigi, non intendevo tirare in ballo te. Mi ero un tantinello risentita perchè mi sembra che il mio senso dell'humor non sia così evidente a tutti. Specialmente a un topolino permaloso che ha chiesto che un mio commento sia cancellato, perchè evidentemente l'ho punto sul vivo.
    E tu non c'entri assolutamente. Un saluto e buona visione per domani della nostra novela preferita.

    RispondiElimina
  35. SOno d'accordo con "Anonimo" che è d'accordo con egi!
    :-)
    Pietro

    RispondiElimina
  36. Egi, Luigi non è l'unico a trovare Annabelle affascinante e ad 'amarla', ci sono anche io! Ihih

    RispondiElimina
  37. Egi, meglio così :D

    Ahah, Alex e Luca, meno male che ci siete voi a darmi man forte :P :P

    RispondiElimina
  38. Complimenti vivissimi allora, _Luca_, per i vostri gusti, tuoi e di altri!
    Portate pazienza, ma io non ce la faccio a farmela piacere, la vostra dark+dark lady, neanche un cicin! E con questo non è che mi piacciano Luisa e Simon, lei perchè è una masochista, e lui perchè non sa quello che vuole. L'unico che adesso riscuote la mia incondizonata ammirazione è Henning, l'unico vero uomo della storia. Fossi io Luisa saprei bene dove dirigermi! Non certo verso lo spilungone di Simon, ma andrei di corsa verso l'unico UOMO che sia mai comparso in questa novela. Neanche Ben mi intrigava così!

    RispondiElimina
  39. In effetti questa storia protagonista è piuttosto debole, soprattutto se la sia confronta con quella della stagione precedente. La stagione purtroppo si regge solo sul dinamismo che portano gli intrighi orditi da Annabelle e dalla sua degna figlia Nora, per il resto non vedo personaggi forti in grado di emozionare davvero e di catalizzare l'attenzione, mi spiace perchè ad un certo punto ho apprezzato Luisa e credevo che avrebbe continuato a seguire un certo percorso, invece poi mi ha di nuovo pesantemente deluso, visto che si è ridotta a non essere altro che l'ombra di sua sorella e di sè stessa.

    RispondiElimina
  40. Luisa si dirigerà come tutte le altre verso qualcun'altro...come hanno fatto tutte le altre però tornerà ovviamente con il grande amore!Ormai le storie girano così...
    Certo é, che per questa terza stagione, due protagonisti peggiori di questi non potevano metterli!
    Daniela

    RispondiElimina
  41. Non è vero quello che dice luca 89 la stagione è bellissima non si regge solo su quelle due serpi ma ci sono tanti altri personaggi stupendi che emozionano. Gaby

    RispondiElimina
  42. Concordo con Luca. Sinceramente nemmeno a me piace la storia protagonista. La terza stagione regge solo grazie a Annabelle e Nora.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!