Luisa vive un grande conflitto: Simon è ancora in prigione ed il ricattatore le impedisce di avere qualsiasi contatto con lui, mentre Henning, che lei dovrebbe sposare, le è di grande conforto. Pur essendo grata al ragazzo, Luisa gli nasconde la verità circa il ricatto. Hagen e Sophie collaborano per aiutare Simon e gli scontri non mancano. Elsa fa una romantica sorpresa a Konrad ma qualcosa non va come dovrebbe.
Che fastidioso questo nuovo personaggio,rovina l'amore di Luisa e Simon,ed è pure la spia di Annabelle e fa finta di essere un commissario di polizia,che se vada a fare le valigie al più presto.Lo conosce pure Sophie,io odio le persone che si spacciano per qualcun'altro.
RispondiEliminaUn'altra cosa ho scoperto su facebook che la soap si conclude a Novembre, il che mi dispiacerà molto perchè questa soap è la migliore in assoluto.DA:Jack.
ciao, mi dici per favore la pagina su facebook? concordo pure io che è la soap migliore...semplice, forse troppo ma essendo poco sofisticata (vedi beautiful & co....) cattura le persone molto di più! E complimenti agli sceneggiatori per aver curato così le protagoniste....;)
RispondiEliminaSono sempre io impratica la soap dovrebbe concludersi a Novembre o a Dicembre.
RispondiEliminaAllora la pagina di facebook è julia la strada per la felicità videos però c'è ne sono altre.
RispondiEliminaComunque io guardo solo questa soap perchè mi sembra la migliore le altre non mi interessano grazie comunque ciao.DA:Jack
ma quale conflitto: Luisa è perdutamente innamorata di Simon e quindi non capisco quale conflitto: non certo di di scelta fra Simon o Henning ????? ho mi sono persa qualcosa???
RispondiEliminaSandra
Il conflitto naturalmente riguarda il ricatto
RispondiEliminaGrazie TempestaMania ma non mi vorrai dire che adesso Luisa cederà al ricatto e magari "sposera" Henning!!!!!!!
RispondiEliminaSarebbe un po' troppo!!!!!!
Sandra
Salve, sapete dirmi quando esce di scena Helena?
RispondiEliminaGuarda che Helena resterà fino alla fine della quarta stagione che io sappia comunque uscirà di scena Hagen nella puntata 633/634 e Annabelle ti sembra strano ma è così.DA:Jack.
RispondiEliminaRichard avra' un'altra donna quando Nora.......nella quarta stagione, per cui Helena non ci sara' fino alla fine. Gianna
Eliminadispiace anche a me che la soap termini...ma potrebbero farla ricominciare una volta finita...non mi dispiacerebbe affatto!
RispondiEliminaDaniela
No Jack, Helena non resterà fino alla fine della quarta stagione! Si vede chiaramente nel video su Youtube che Richard (al matrimonio di Nora) è accompagnato da una donna bruna. Sempre nel video si vedono anche Tobias con Marianne!!!
RispondiEliminaSandra
Si hai ragione infatti volevo divervelo subito che Helena usciva di scena perchè mi ero confuso in quel momento,anchio l'ho visto questo video la musica di sottofondo è molto bella poi con i fuochi d'artificio è fantastica sai come si chiama,però si vedono anche Simon e Luisa facci caso.Lo sai che Sophie si innamorerà di Frederik e si sposeranno e Nora si innamorerà di Alexander futuro personaggio della quarta stagione e si sposerranno anche loro.
RispondiEliminaMi dispiace che Helena,Hagen e Annabelle usciranno di scena perchè sono personaggi forti e misteriosi.Sarebbe bello se qualcuno mettesse chi esce di scena così sappiamo già tutto.
Godiamoci questi momenti che a Novembre o a Dicembre non ci sarà più la soap,chissa cosa ci sarà al suo posto su rai3.DA:Jack.
Scusate ragazzi ma dovete raccontare proprio tutta la soap nei commenti e tra l'altro nei minimi dettagli? Penso che non tutti vogliano sapere che cosa accadrà ai vari personaggi. Va bene qualche Spoiler ma non esageriamo
RispondiEliminaBrava Tempestamania concordo con te, bisogna rispettare tutti!
EliminaDaniela
ma dai, i video ci sono e chi vuole se li può guardare!!! Inoltre un po' di commenti movimentano il blog!
RispondiEliminaCiao a tutti.
Sandra
ma certo che uno se li può guardare non c'é il divieto!!me li sono guardata anch'io, ma bisogna rispettare anche chi non li va a vedere e segue giorno per giorno per giorno questo blog!
EliminaDaniela
Si hai ragione TempestaMania non rivelerò più nulla.DA:Jack.
RispondiEliminaConcordo anch'io con TempestaMania. D'ora in poi terrò il becco chiuso. Se ho sbrodolato qualche anteprima è solo per la voglia di vedere tolti di mezzo i personaggi negativi della vicenda.
RispondiEliminaRibadisco il profondo fastidio che provo nella visione delle ultime puntate: noto una scadente considerazione per l'intelligenza dello spettatore soprattutto per quel che concerne l'ipervalutazione della contrapposizione tra i cocetti "del bene e del male" con l'evidente attuale tendenza a fare prevalere l'ultimo aspetto. Ritengo che questa tecnica sia sbagliata e dereistica in quanto di fatto tale drastica bipolarità non ha riscontro nella vita quotidiana.Si rischia di creare nello spettatore un'aspettativa ansiosa di un mutamento in positivo del corso degli eventi che, nello specifico, non può avvenire se non in modo brusco e traumatico. Si trascura così il dato realistico di un viraggio progressivo con maggiore riguardo ai particolari più validi e concreti. Insomma , credo che oggi non ci si possa più permettere di evadere da una realtà sempre più dura nella sua concretezza... almeno in Italia. Forse il concetto non vale per la Germania?.... Cordialmente, Michele.
RispondiElimina