Luisa non riesce a credere di essersi resa protagonista di un altro grave incidente e pensa di non avere più chance con Simon. La polizia torna a fare indagini sul suo conto. Intanto, ha luogo uno scontro tra Simon e Sebastian. Tra i due si crea una frattura che sembra quasi insanabile. Il piano di Nora va in porto. La ragazza riuscirà a riconquistare Simon?
Se Nora fosse mia sorella l'avrei fatta fuori in un secondo...
RispondiElimina*** anche qui cominciano a tirarla troppo per le lunghe!!!!!!!!! mi piace ma.. tutti questi intrighi non vanno! Chi scrive queste storie ha una mente perversa!!!!!!!! *** E' vero che a volte la realtà è anche peggio ma davvero ci sono troppi intrighi, sotterfugi. ***
EliminaLo dico sempre anche io. Comunque adesso basta, questa terza stagione va avanti in parte grazie alle briciole lasciate dalla seconda e in parte grazie alla continuativa reiterazione di un solo avvenimento (rispettivamente la morte di Viktoria e incidenti a raffica).
RispondiEliminaLeo
Dico io, ma Annabelle non la schiaffeggia quella figlia degenere? Non le taglia i viveri? Ha avvelenato Werner e lasciato morire Viktoria, è così difficile colpire a sangue quella biondina squallida?
RispondiEliminaE qui ti devo dare ragione in pieno! Nora è esasperante, e voltagabbana che asseconda solo i suoi interessi. Sono proprio curiosa di vedere come farà a diventare l'angioletto dell'ultima serie! Mah!
EliminaIo sono estremamente contrario al fatto che diventi la protagonista, a questo punto potevano prendere pure Marie Vermont o anche quella vipera di Elsa, tanto non cambiava nulla :O
EliminaAnche stavolta siamo sulla stessa lunghezza d'onda: Io non ce la vedo proprio Nora a fare la protagonista principale di una storia. Non so come farò a prenderla sul serio in tale ruolo. Sarà praticamente impossibile.
EliminaInvece io penso che sarà interessante nell'ultima stagione avere una protagonista, Nora, (nel bene) lei che è stata una eroina del male. Non sarà così la solita minestra, almeno spero.
EliminaInteressante sarà soprattutto vedere come avverrà la sua redenzione, il suo cambiamento-pentimento, sempre se questi ci saranno e soprattutto nel caso verranno fuori le sue malefatte nei confronti di Luisa, se e come quest'ultima riuscirà a perdonarla. Staremo a vedere!
ma poi voglio vedere proprio cosa succederà ke diventerà così buona..
EliminaGiocando al tema "com'è che Nora si pente?". Io penso che avrà un sussulto di coscienza e impedirà lei a Luisa il matrimonio con Hennings. Se invece saranno le circostanze ad impedire questo matrimonio mandando all'aria i propositi di Nora, penso possa essere molto difficile trovare la ragione convincente dell'imbocco della reta via.
Eliminapensavo non fosse possibile, ma Nora riesce a essere peggio di Annabelle.. almeno lei ha un suo senso, più o meno... Nora si è innamorata, diciamolo, un po' del primo che capitava, anche perché non ha nulla da spartire con Simon, e ha voluto intestardirsi con lui.... in ogni caso, non succederà mai, lo so, ma Luisa dovrebbe mettersi con Henning! Se lo merita!!!
RispondiEliminaYama
Hai ragione, Yama. Simon non vale neanche un'unghia di Henning. Ma è destino, incomprensibile per me, che queste due sorelle si siano innamorate di quello spilungone di Simon. Mah, misteri delle sceneggiature!
EliminaNo Annabelle è molto peggio di Nora!
RispondiEliminake vipera quella Nora grrr
RispondiEliminasono d'accordo anche io questa 3a stagione è lenta e forse i 2 protagonisti sono un pò nell'ombra di Nora e Annabelle....peccato!
RispondiEliminaNon sopporto più nora, è una vipera come sua madre..
RispondiEliminaEffettivamente è vero, la storia protagonista di questa stagione è eclissata dalla rete di intrighi intessuta da Annabelle e Nore, ciò non è del tutto positivo perchè comunque ci vuole anche una storia protagonista forte ma per me che amo le dark ladies è una vera manna :D
RispondiEliminaVipera Elsa? Nooo. Certi commenti non si possono proprio leggere, sempre fatti dalla stesa persona poi...
RispondiEliminaAnonimo dei miei stivali, ricordi quando la cara Elsa fingeva di essere cieca? Cos'era, un agnellino?
EliminaAnch'io trovavo Elsa alquanto insopportabile durante la seconda stagione, però non credo proprio sia definibile una vipera. Oca piuttosto, ma vipera proprio no.
EliminaVorrei vedere come ti comporteresti tu se scoprissi che tuo marito/tua moglie ti lascerebbe se non fosse per la tua cecità. Non cercheresti di tenertelo/a stretto/a?
Aggiungo dicendo che per me Elsa ha sbagliato fin dal principio a mettersi con l'ex della sua migliore amica, ma se ha finto di essere cieca è solo perché amava Ben, non per cattiveria.
Desi
direi che è noiosissimooooooooooo.... la servetta con il nastrino sembra proprio che si meriti i maltrattamenti della cattiva sorellastra.... ma che brutta cenerentola!!...mentre la germania ci condiziona sull'euro... buona continuazione, allora,... sulla strada della felicità!...sperando e sognando.....aspetta e spera..
RispondiEliminaHagen é sempre troppo frettoloso...ed un tantino ingenuo...come può solo pensare che Nora non dicesse subito tutto a sua madre???!!Eh no Hagen...non si fa!Nora le ha tirato un candelabro in testa, vuoi che taccia tutto alla sua mammina!!!?
RispondiEliminaMi dispiace per Sophie...ora riprenderà il suo modo da donna solo lavoro...era così carina con Hagen...lui però é stato troppo duro con lei, meritava un pò più di comprensione.
Henning veramente mi piance sempre di più!!!rimarrà anche nella 4^ stagione?
Daniela
soltanto x pokissimo tempo purtroppo :(:(
Eliminaraffa
questa terza stagione sta andando avanti solo grazie a viktoria e annabelle. cmq è vero simon nn è bello xò luisa nemmeno scherza :)))
RispondiEliminaraffa