martedì 29 novembre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': LUNEDI' 28 NOVEMBRE 2011 - PUNTATA N. 536 - VIDEORIASSUNTO

6 commenti:

  1. Sono tutti impazziti. Richard è completamente stupido, Hagen fa una pazzia dietro l'altra, Annabelle si crede chi sa chi ma non ha ancora capito che non è nessuno, Nora ha continui sbalzi d'umore. Le uniche che mantengono un equilibrio sono le splendide Helena e Sophie, di sicuro i due personaggi più belli della serie 3.

    RispondiElimina
  2. GIUSTO! Anch'io la penso come te.

    RispondiElimina
  3. Concordo, Richard non è mai stato un gran sveglione... ora però fa proprio la figura del fesso! Il personaggio che proprio non sopporto dal primo giorno è Harald... è veramente un idiota. Spero che sua moglie lo scarichi alla svelta per Tobias, anche se tra l'uno e l'altro...

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, harald sa di poco......ma anche Tobias....

    RispondiElimina
  5. Sinceramente mi stanno scadendo un po' tutti. Marianne, non l'ho mai sopportata più di tanto: mi ha sempre infastidito quella sua vena stucchevolmente lacrimevole. Molto meglio la solare e frizzante Birgit.
    Tobias, basta che gli metti una donna accanto e non capisce più niente.
    Harald vive in un mondo tutto suo.
    Richard si riconferma il solito idiota. In effetti, la sua fase di rinsavimento stava durando un po' troppo.
    Nora è insopportabile, subdola e infame come la madre, ma molto più instabile emotivamente.
    Luisa in linea di massima mi piace, ma proprio non sopporto che si beva tutto quello che le dice la sorella e che la giustifichi sempre e comunque.
    Durante la splendida seconda stagione non sopportavo Elsa, ma già durante il periodo della sua cecità (vera e poi presunta) mi ha cominciato a fare tenerezza; in effetti, non dev'essere stato semplice tutto quello che ha sopportato. Inoltre, mi è piaciuto molto che alla fine abbia capito che era giusto che Ben stesse insieme a Nina. Per ora rimane l'unico personaggio che, invece di essermi scaduto (come Hagen, Tobias e per l'ennesima volta Richard), ho rivalutato.
    Mi dispiace per ciò che è accaduto ad Hagen, ma anche lui mi è scaduto come personaggio, dopo tutto quello che ha combinato: avrebbe dovuto distruggere subito quella dannata lettera. Capisco che fosse sconvolto per la morte di Viktoria, ma di suoi ricordi doveva averne milioni! Perché conservare proprio quella lettera? E soprattutto, perché rivelarne l'esistenza ad Annabelle?
    Non riesco a definire Sophie: a dire il vero, mi sembra una persona buona ed equilibrata, ma, detto sinceramente, mi infastidisce che si stia innamorando di Hagen e possa in qualche modo sostituire nella sua vita l'inimitabile Viktoria.
    Eva sempre dolce e buona, anche se si ostina a dipingere Werner come un angelo sceso dal cielo. Certo, so benissimo che non avrebbe mai violentato né Annabelle, né nessun'altra, ma quando era in vita non mi stava particolarmente simpatico: troppo ottuso e manipolabile. Era una sorta di Richard leggermente (solo leggermente) più coerente.
    Konrad mi sta abbastanza simpatico e anche Simon, Meike e Sebastian non sono male, anche se tutti poco interessanti.
    Henning è viscido e antipatico.
    Morale della favola: meno male ci sono Lizzie ed Helena: oltre ad essere le uniche rimaste sane di mente a villa Van Weyden, sono gli unici personaggi davvero interessanti.

    Desi

    RispondiElimina
  6. Vorrei sapere anche un vostro parere al riguardo del mio commento precedente. Forse sono io ad essere troppo severo?;)

    Desi

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!