mercoledì 23 novembre 2011

PUNTATA N. 541


Luisa continua le sue indagini, poichè prima di parlare con Nora vuole essere certa che Richard Van Weyden sia il suo vero padre. A tale scopo, Luisa chiede informazioni a Helena, intenta a sfogliare l'album di famiglia. Intanto, Annabelle non riesce ad uccidere Hagen ma scopre che lui ha perso la memoria. La donna canta vittoria, credendo che l'avvocato non sia in grado di accusarla di tentato omicidio ma è davvero così o si tratta di un piano ben studiato? Sopraffatta dal dolore per la perdita di memoria di Hagen, Elsa trova un valido sostegno in Konrad.

6 commenti:

  1. Povero Hagen...
    Elsa inizia a piacermi...

    RispondiElimina
  2. Richard non mi è mai piaciuto, non ho mai avuto nessuna stima e lo considero meschino per l'atteggiamento che oggi ha avuto nei confronti di Helena e Hagen che, sicuramente hanno sbagliato, ma tutto quello che hanno fatto era mirato a salvaguardare la dignità di Victoria. Io penso, che gli autori, in questo contesto della storia, abbiano voluto inserire un elemento innovativo e nuovo nel panorama della soap e parlo di una questione di principio o se preferiamo una questione attinente alla morale o all'etica delle persone.
    Lui allontana Helena e Hagen, però dà credito a Annabelle, decide di rispettare la sentenza della corte, ma chi gli dà la certezza che Annabelle sia meno colpevole di Viktoria? Solo perchè lei non ha comprato il veleno? Non ha mai pensato che sua figlia è stata spinta a questo gesto estremo dalle continue persecuzioni di Annabelle? Ma soprattutto, come può dividere lo stesso tetto con colei che ha assistito all'agonia di sua figlia, senza battere ciglio?

    RispondiElimina
  3. Richard si è sempre comportato in maniera scorretta, fin dall'inizio, quando le ha provate tutte per strappare la nipotina alla sua legittima madre. Dunque scrupoli non ne ha. Adesso fa tanto il pirla con quella biscia velenosa di Annabelle. Ma scoprendo che Nora è sua figlia, e non figlia di Werner, chissà che nella sua scatola cranica semivuota non cominci a balenare l'ipotesi che Annabelle sia un tantino bugiarda.

    RispondiElimina
  4. ma prk Richard è così stupido?! nn si rende conto k comportandosi in qst modo rischia di allontonare a sè tt le persone k lo amano davvero? sn sicuro che sicuro che Victoria ora si starà rivoltando nella tomba!

    RispondiElimina
  5. Come mai un uomo così stupido come Richard è così rispettato e amato?

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!