giovedì 24 novembre 2011

PUNTATA N. 542


L'indagine di Luisa, mirata a dimostrare che Richard è il padre di Nora, si rivela più difficile del previsto. Un piccolo incidente però favorisce la Maywald che trova una prova che si ricollega al passato di Richard. Parlando con Helena, i sospetti di Luisa vengono confermati. La ragazza tuttavia non sa in che modo divulgare la notizia. Elsa si confronta con Hagen che  continua a non ricordare nulla del suo passato. La ragazza trova difficoltà a seguire il consiglio di Richard, secondo cui è meglio che lui non venga a sapere i dettagli del suo passato recente. Dopo aver mostrato a Hagen una foto di Viktoria, Elsa non sa se parlargli della morte della donna. Annabelle riesce finalmente a rivvicinarsi a Richard ma Helena porta alla luce il suo terribile intrigo, vecchio di trent'anni!

6 commenti:

  1. Che ci fanno Nora e la Bernstein insieme? Ma 'sta Maywald è proprio una voltabandiera! :-O

    RispondiElimina
  2. Nora è voltagabba perchè è tutta sua madre. Il sangue non è acqua.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere questa puntata, soprattutto di vedere la faccia di Richard quando scopre che Nora è sua figlia!!!!

    RispondiElimina
  4. Allelulia! Finalmente quell'ottuso di Richard capirà che biscia velenosa e bugiarda è Annabelle. Ma lo capirà davvero o ci vorrà una scossa di elettroschock per aprirgli la mente e capire che la cara Annabelle è solo una vecchiaccia grassa e presbite e falsa come Giuda??? Patetica quando legge da vicino con gli occhialetti. La vecchiaia non perdona.

    RispondiElimina
  5. Richard fa veramente la parte dell'ometto medio, che alla sua età ha le ultime gettatine di ormoni, si fa la sua ex moglie, si fa beccare dall'attuale compagna, e neanche le chiede scusa??????? Se fossi stata in Elena lo avrei strozzato con la cintura della vestaglia di annabelle e poi avrei strappato i capelli a quell'arpia. alla faccia del self control!!!! ma che situazione assurda è???????????

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!