lunedì 28 novembre 2011

PUNTATA N. 545


Dopo aver sorpreso Simon e Luisa insieme, Nora fugge via, Luisa si mette alla sua ricerca e, preoccupata per lei, chiede aiuto a Richard, spiegandogli che teme che potrebbe nuovamente tentare di togliersi la vita. Dispiaciuto per il tormento di Luisa, Henning prendere la decisione di rivelarle che Nora non ha mai davvero tentato il suicidio! La ragazza gli crederà?

13 commenti:

  1. Se non le crede, Luisa è proprio la tortellina che io sospetto da tempo.

    RispondiElimina
  2. speriamo che ci creda! masochista ai massimi livelli!

    RispondiElimina
  3. L'ho sempre detto che Luisa è imbranata forte.

    RispondiElimina
  4. in questa serie gli autori si stanno divertendo a inventare storie folli, visto che nelle prime due si sono trattenuti a una sorta di "normalità"... ci sono situazioni talmente assurde che a volte rido proprio di gusto.

    RispondiElimina
  5. Vogliamo farla finita ! Era meglio con Ben e Nina li c'èra veramnte una storia qui la situazione e moscia , mettete annabel in galera e finite questa seie patetica senza morale Grazie

    RispondiElimina
  6. ci manca solo che victoria risuscita...certo pero' che un bel "cretino" al babbo potrebbe urlarglielo in piena notte. speriamo finisca prestoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Davvero ....a questo punto non ne possiamo più.
    Ci credono proprio tutti imbecilli.
    Sembra proprio che non sappiano come finirlo sto' polpettone.
    Se va avanti così cambierò volentieri canale.

    RispondiElimina
  8. Senti caro anonimo se non ti piace questo telefilm fai a meno di guardarlo e di criticare...Io lo guardo perchè ho visto tutte le puntate e a me piace così.Di storie simili ce ne sono a valanghe in un sacco di telefilm americanacci e mooooooolto peggio!Io trovo che sia uno dei telefilm più belli in assoluto e sinceramente non penso che molti altri famosi siano meglio.Son gusti punto e stop.

    RispondiElimina
  9. Io sn d'accordo con lucy van weyden a me questa soap fa sognare così come nn bisogna cambiaria

    RispondiElimina
  10. Uffa.Quanto dura questa menata di Annabelle e di Nora? Manca poco che per allungare il brodo si usi il rallentatore.

    RispondiElimina
  11. io dico che luisa sia molto goffa grassa e brutta nina era una bella ragazza

    RispondiElimina
  12. Io non trovo che Luisa sia così brutta e goffa. In giro vedo certi scorfani che al confronto la povera Luisa è una miss universo. Maike ed Elza ad esempio io le trovo bruttine davvero. E poi Luisa è adatta a Simon, che detto fra noi, non è un gran chè come uomo. E' il suo personaggio che la rende goffa, con tutta questa bontà e condiscendenza verso quella sorella sciagurata. Ma pare che le si stia aprendo gli occhi, finalmente! Ma la cosa che mi innervosisce è che siano sempre gli altri ad aprirglieli; mai che lo faccia sa sola!

    RispondiElimina
  13. Ho visto la serie ma come si puo mettere una storia senza credenziali che ricciard e stalo l'uomo che ha messo incinta annabel e lui non la riconosciuta mi sembra una grandissima buffonata autori cambiate subito fate ritornare ben e nina che laro erano grandi

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!