venerdì 23 dicembre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': MERCOLEDI' 21 DICEMBRE 2011 - PUNTATA N. 553 - VIDEORIASSUNTO


6 commenti:

  1. Sarà che io adoravo Viktoria, ma io non ce lo vedo proprio Hagen insieme a Sophie. Il personaggio di lei non mi dispiace, ma sono sicura che se Hagen avesse saputo del suo passato, non avrebbe intrappreso una storia con lei, almeno non facendo le cose così di corsa. Mi sembra eccessivo. Continuo a pensare che negare una parte così importante della vita di Hagen, sia sbaglatissimo. Questo non è l'Hagen che tutti abbiamo amato e apprezzato. Ogni volta che lo vedo mi chiedo perchè gli autori non gli hanno fatto vivere il suo lieto fine con Viktoria. Mi domando per cosa sia morta: Annabell non è stata nemmeno condannata e, in seguito al processo, il rapporto tra Richard e Helena è in caduta libera!

    RispondiElimina
  2. Viola neanche io vedo bene Hagen con Sophie.

    RispondiElimina
  3. Fatemi capire: la puntata che è saltata ieri, la n. 554 non è stata trasmessa neanche oggi, ma verrà trasmessa lunedì? e quella andata in onda oggi, i cui eventi in effetti non quadravano, era la n. 555?

    se è così mi viene da pensare una sola cosa: CHE INCOMPETENTI!

    RispondiElimina
  4. allora nn sono io che mi sono persa la puntata! Non l'hanno proprio trasmessa quella prima?

    RispondiElimina
  5. Viola no, non te la sei persa solo te, se l'è persa l'Italia intera, perchè non l'hanno proprio mandata in onda e a quanto pare la trasmetteranno lunedì!

    RispondiElimina
  6. spero che la metta juliemag su you tube entro stasera!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!