giovedì 1 dicembre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE 2011 - PUNTATA N. 538


14 commenti:

  1. qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa è succcesso fra tobias e marianne??perche ho perso qualche puntata e li vedo intimi ora
    grazie
    luana

    RispondiElimina
  2. Allora che Rchard fosse un po' tardo, lo avevamo capito tutti, ma fino a questo punto! come fa a bersi tutte le bugie che racconta Annabell, e poi il suo comportamento nei cofronti di Hagen è vegognoso. Possibile che non arrivi a capire che,dopo la morte di Viktoria è rimasto distrutto, ha bisogno aiuto, e non certo di un rifiuto. Chiusa la parentesi Richard, apriamo quella Annabell! Sono l'unica che non la sopporta più? Io proprio a fare la parte della vittima la trovo patetica, faccio fatica a guardarla. Racconta frottole su frottole in una maniera incredibile. Dopo tutto quello che ha fatto, ora è pure riuscita a distuggere il bel rapporto che c'era tra Helena e Richard! E Nora non è migliore di sua madre, con la differenza che è molto meno furba e subdola. Chiusa la parentesi delle critiche, passiamo alle note positive. Adoro la storia tra konrad e Elza, torvo quest'ultimo personaggio molto migliorato, dopo la fine del suo matrimonio con Ben. Adoro anche Lizze che sta tenendo testa ad Annabell e sotiene Helena. Nel complesso queste ultime puntate sono state molto avvincenti. Scusate per lo sfogo iniziale ma ci voleva.

    RispondiElimina
  3. x viola90:

    Sono d'accordo con te al 1.000 %. Annabelle è un personaggio ripugnante. L'attrice che la rappresenta dev'essere un pò masochista perchè io mai avrei impersonato una biscia così velenosa.
    Richard è un fessacchiotto, che si fa intortare da 2 moine.

    RispondiElimina
  4. si davvero ripugnante! già prima non amavo Annabell, ma il fatto che dopo il processo si arrivi alla conclusione che viktoria si sia suicidata e poi abbia voluto incomparla l'ho trovato davvero troppo. Io adoravo viktoria e meritava almeno che Annabell, dopo averla lasciata morire, pagasse.

    RispondiElimina
  5. Hagen ha commesso parecchi errori, non ha valutato la sitazione con freddezza o sangue freddo, la sua voglia di vendetta lo ha portato a perdere di vista il suo obiettivo principale, quello di far condannare Annabelle. Ha agito come Viktoria, non hanno capito l'avversario. Ma, se Hagen ha delle attenuanti, non si può dire lo stesso di suo suocero Richard, lo considero un emerito idiota, un perfetto imbecille. E' lui che ha permesso la rovina della sua famiglia, continua a dare credito a Annabelle, non accetta che nessuno metta in dubbio le "sue verità", cammina con il paraocchi e non vede al di là del suo naso. E' solo un piccolo uomo, sotto tutti i punti di vista.
    Credo, inoltre, che la vittoria di Annabelle sia da considerarsi una vittoria di Pirro, ultimamente, per dimostrare la sua superiorità, sta commettendo una serie infinita di errori, che la porteranno alla rovina.

    RispondiElimina
  6. come faccio a vedere la puntata del 01/12/2011???

    RispondiElimina
  7. Le vittorie di Annabelle sono tutte vittorie di Pirro. Ho visto su You Tube delle anteprime, e so cosa succederà finalmente ad Annabelle, e vi assicuro che pagherà tutto. Chi si redimerà sarà Nora, che diventerà finalmente un essere umano, anche se adesso sembra che di umano non ci sia niente di niente. E troverà chi le romperà le scatole, tanto per andare un pò a pari.

    RispondiElimina
  8. X Anonimo:

    Puoi andare domani su You Tube, e cerchi: La strada della felicità puntata 539. Dovrebbe essere già doppiata in italiano. Buona visione.

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo con tutti voi Richard si è completamente rimbecillito, non credevo possibile che con due moine dimenticasse tutto quello che ha fatto Annabelle alla sua famiglia a cominciare da Max, poi il rapimento di Viky, la perdita del bambino di Viky e infine la morte della sua Principessa(come la chiamava lui) sembra che si sia resettato il cervello. Povera Helena non si meritava un'umiliazione simile!!!!Angie

    RispondiElimina
  10. Helena dovrebbe tornarsene in Canada e chiudere una volta per tutte con quell'idiota di Richard.

    RispondiElimina
  11. Daccordissimo con Viola90 in tutto e per tutto, come te anche io adesso apprezzo molto elsa e la storia tra lei e Konrad è molto tenera, la preferisco a quella dei protagonisti che sinceramente fa pietà.

    RispondiElimina
  12. scusate ma c'è una puntata finale nella quale quella strega di annabel muore??? esiste questa puntata??? speriamo di si xke non vedo l'ora di vederla...ps ma dopo questa 3° serie ce n'è un'altra per caso??qualcuno sa qualcosa??

    RispondiElimina
  13. Si Aly89 c'è la 4 serie dove Nora è la protagonista!!!

    RispondiElimina
  14. x aly89:

    Su You Tube ci sono le puntate future, in tedesco, dove Annabelle tira le cuoia, finalmente, e quella del suo funerale. Al funerale ci sono tutti, ma propriamente per accertarsi che la vipera sia defunta davvero. :-D

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!