venerdì 16 dicembre 2011

PUNTATA N. 553


Nonostante la loro felicità, Luisa e Simon si ritrovano a fare i conti con l'acquirente dell'hotel che li mette in difficoltà. Tuttavia, Simon intende lottare per acquistare l'albergo dei loro sogni. I due hanno lasciato il loro lavoro troppo presto? Nora fa credere a Luisa di essere in grado di accettare la sua storia con Simon ma in realtà complotta alle sue spalle. La ragazza ha a che fare con le difficoltà che i due stanno incontrano nell'acquisto dell'hotel?

10 commenti:

  1. Caro Anonimo, io invece Nora la detesto. Ma d'altra parte, come dicevano gli antichi, De Gustibus non est disputandum.

    RispondiElimina
  2. Io odio nora, ma so già che finirò per amarla alla fine dell'ultima stagione!

    RispondiElimina
  3. Trovo Marianne e Tobias disgustosi. Non hanno il coraggio di raccontare la loro piccola scappatella, e pur di salvare le facce e la reputazione vorrebbero convincere lo svanito di Harald a vendere la formula a quell'arpia di Annabelle, togliendogli così la possibilità di fare una maggiore fortuna con la sua formula, e mettendo ulteriormente la famiglia Becker nelle grinfie di quella megera, sempre la solita Annabelle. Speriamo si riscattino, alla fine, che adesso mi viene il voltastomaco a vedere la faccia grinzosa di Marianne tutta dispiaciuta di veder rivelato il suo segretuccio.

    RispondiElimina
  4. anch'io non sopporto minimamente Marianne.......mi dà letteralmente il voltastomaco
    by by alise

    RispondiElimina
  5. Tobias è sempre stato un vero pirla con tutte le donne che ha avuto. Con Marianne poi.... gli autori hanno proprio gestito questa storia nel peggiore dei modi. Sono veramente disgustosi !! anche se temporaneo e un pò fatto male, sono felice che ora i commenti vengano postati senza alcun filtro!

    RispondiElimina
  6. Eh già! Hai ragione, Anonimo: prima chissà come e perchè, su 10 commenti dei miei ne veniva postato uno solo, e con un ritardo stomachevole. Adesso posso esprimere le miei opinioni a piena voce - e tastiera!

    RispondiElimina
  7. Sono felice anch'io di poter di nuovo commentare, sono però consapevole che non é facile gestire il blog, soprattutto se si é al lavoro sul un blog nuovo...tutta la mia comprensione (visto che non stiamo discutendo di vita o di morte ma di cose superficiali e puramente di piacere) a Tempesta e tutte le persone che lavorano a questo sito:)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Veramente prima tutti i commenti venivano approvati e anche ora è così. Se non contengono volgarità tutti passano

    RispondiElimina
  9. Veramente no, tanti commenti anche privi di volgarità a volte non venivano postati, e non lo trovo giusto.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!