giovedì 29 dicembre 2011

PUNTATA N. 563


Sophie Nowak si occupa del caso di Luisa che ottiene grandi attenuanti in seguito alla dichirazione di Simon, secondo cui la ragazza non tollera l'alcool. Anche Ludwig Adam viene interrogato ma all'improvviso una voce che proviene dal pubblico in aula interrompe il dibattimento. Di chi si tratta? Umiliata dalla vittoria di Helena, Annabelle mette a punto un nuovo piano per separarla da Richard.

35 commenti:

  1. Che brutta posa che ha nella foto Annabelle... Con quella bocca aperta e con quella faccia storta, sembra quasi che quel rapace stia per attaccarla

    RispondiElimina
  2. Ahahah infatti si, concordo con tempestamania xD
    Comuqnue sempre più avvincenti queste trame :D

    Tempesta si sa qualcosa sulla nuova piattaforma? Anna

    RispondiElimina
  3. Annabelle è meravigliosa in questa foto, non osate criticarla che ha la posa di un'imperatrice col suo fido falchetto :P :P

    RispondiElimina
  4. è VERO è MERAVIGLIOSA MA QUANDO VEDO LE PUNTATE E NON NE PERDO UNA MIFA VENIRE RABBIA X COME SI COMPORTA

    RispondiElimina
  5. Annabelle è una vecchiaccia grossa di fianco e incartapecorita di collo. Con quel cappello, poi, sembra un vecchio mugiko della steppa, ringrinzito dal freddo. E il falco da come è messo non sembra che se la voglia mangiare, ma piuttosto pronto a volare via, da tutta questa bruttura! Ahahahahahahahhaha

    RispondiElimina
  6. D'accordo con egi! Annabelle è ripugnante. Maria

    RispondiElimina
  7. io ho l'autografo di annbelle isa jank con dedica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Tempesta posso dire solo una cosa? Tempo fa ti sei arrabbiata perché venivano fatti commenti di cattivo gusto sull'aspetto fisico dei protagonisti puoi avvisare di nuovo gli utenti di non esagerare? Non è la prima volta che leggo questo tipo di commenti su Isa Jank, molto immotivati dato che è davvero una bella donna.
    Emi

    RispondiElimina
  9. Per me Annabelle non è affatto una bella donna, anzi la trovo piuttosto brutta, ma non mi permetterei mai di offendere l'attrice. Le sesazioni di bello o brutto sono soggettive così come quelle di caldo o freddo e io come ho già detto trovo Annabelle una brutta donna (non posso farci niente), anche se a fare la parte se la cava.

    RispondiElimina
  10. Isa Jank, al di là del ruolo, è una donna splendida, ma ovviamente la bellezza è soggettiva. Criticare poi i suoi fianchi e il suo fondoschiena, in effetti, è davvero eccessivo! :-o

    RispondiElimina
  11. Esatto. La bellezza è soggettiva, e quello che alcuni trovano splendido io lo trovo ripugnante. Non posso farmi piacere per forza, per far felice quelcuno, un qualcosa che mi fa orrore. La signora Jank non è una silfide e quelle giacchette strizzate in vita le fanno risaltare il fianco possente. E mi pare giusto che ognuno possa esprimere il proprio parere, positivo e negativo che sia. Questa è giustizia. la signora Jank ha l'età di mia nonna, ma la mia nonnina ha il collo fresco, e non il plissè che si ritrova Annabelle. Un buon antirughe no, vero? Ahahahahah

    RispondiElimina
  12. non mi sembra così brutta. non mi piace affatto che si faccioìano commenti così 0pesanti sulle attrici. questo non c' entra niente con la passione per la soap e per questo blog. io se fossi in voi la smetterei di fare questi assurdi commenti.
    annalisa

    RispondiElimina
  13. grazie luigi e buon anno!!!!!!!!
    annalisa

    RispondiElimina
  14. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANNALISA

    RispondiElimina
  15. Invidia? Di una sessantenne? Ma stiamo scherzando!?!

    Comunque io credo che se da un lato dovrebbero cessare le critiche sull'aspetto estetico di Annabelle, dall'altro dovrebbero cessare le provocazioni e le offese agli altri personaggi, che sicuramente non le meritano, al contrario di Annabelle!!

    Antonella

    RispondiElimina
  16. Mamma mia ho visto delle foto su google di Isa Jank l'attrice che intrerpreta Annabelle sembra veramente cattiva nella sua vita quotidiana mi fa paura sembra un serial killer in alcune foto sembra che stia facendo yoga ed e' vestita da spiaggia. Comunque grande chi ha avuto il suo autografo.

    RispondiElimina
  17. Non è vestita da spiaggia, sono foto relative al suo ritorno nella soap opera di Das Erste "Verbotene Liebe"...

    RispondiElimina
  18. Non lo sapevo comunque e' una donna abbastanza bella chissà magari e' pure ricca. Una curiosita' ma la soap in che paese tedesco la fanno.

    RispondiElimina
  19. io tutta sta bellezza non la vedo, ma certi commenti si potrebbero evitare.

    RispondiElimina
  20. Insomma, per me Annabelle non è certo bella: Non è un peccato mortale esprimere delle preferenze. Invece mi piace tantissimo Helena: E' elegante, snella al punto giusto, educata, fine. Anche su Victoria non avevo appunti da fare, se non su suoi certi problemi comportamentali. Ma bella lo era senz'altro, più di quel tontolone di Hagen. Poi a dirla tutta, di vere bellezze femminili ne vedo raramente in questa soap. Anche come uomini c'è da piangere, ma forse tutto questo rispecchia la vita com'è.

    RispondiElimina
  21. Ah, certo, Helena dal naso aquilino abominevole :S

    RispondiElimina
  22. Concordo con egi: Helena è migliore di Annabelle sotto tutti gli aspetti!! Luigi rassegnati, tu vieni qua a fare commenti a favore di Annabelle e contro Helena, sfidando tutti (perchè qui siamo tutti per Helena come prima ervamo tutti per Viktoria), per far prevalere il tuo parere, per giunta discutibile. Così facendo risulti spesso fastidioso e provocatore.

    RispondiElimina
  23. Annabelle è la vera protagonista!!! Non concordo i suoi intrighi, ma è una veramnete brava a rappresentare il personaggio che interpreta. Vorrei vedere altre soap con lei. So che ce ne sono, ma non trasmesse in italia, vero? Nadia

    RispondiElimina
  24. Commento anonimo, al contrario di te io mi firmo, tu invece risulti essere un codardo giacché non lasci nemmeno un nome cui rivolgersi... Io sono coerente e osanno Annabelle quanto mi pare e piace; per il fatto che tutti qui tifino per sua eccellenza illustrissima cardinal Bernstein io non sono tenuto ad adeguarmi a voi cari sostenitori di Helena santissima e reverendissima, intesi?

    RispondiElimina
  25. Carissimo Luigi, molti di noi non ti chiedono di osannare Helena a scapito di Annabelle. Ma concordi che non puoi chiedere a nessuno di essere d'accordo con le tue strampalate idee. Helena sarà pure un cardinale, ma la tua Annabelle è un Tomaso di Torquemada fatto e sputato. E in quanto a nasini, qua di nasini alla francese non se ne vedono punto. Se Helena ha il naso aquilino, Annabelle ce l'ha da cagnetta. Ma bando ai nasi. Devo dare atto alla Jank che ha un coraggio da leone ad interpretare un personaggio così scostante e schifoso. Non so quante attrici avrebbero retto a fare una parte del genere. A meno che non la paghino bene.

    RispondiElimina
  26. mi sapete dire il titolo della canzone di sottofondo del barnie's?
    è imporatante. grazie
    annalisa

    RispondiElimina
  27. sapete il titolo della canzone di sottofondo nel bar di elsa? grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    ANNALISA

    RispondiElimina
  28. ANNALISA, la canzone che dici tu dovrebbe essere "ALL GOOD THINGS (COME TO A END)" di Nelly Furtado.

    La trovi a questo link:

    http://www.youtube.com/watch?v=4pBo-GL9SRg&context=C38b17daADOEgsToPDskIAfPxNN2C3BNMKtLSrgDjG

    RispondiElimina
  29. se parli della canzone che è nella puntata 561 è "All Good Things di Nelly Furtado"
    Cla

    RispondiElimina
  30. che bei tempi quando andava in onda questo sceneggiato.. era meraviglioso!!!!!!!! nina ben victoria hagen richard helena lizzy elsa sophie birgit tobias eva e poi ancora luisa simon nora alexander judith theo e paula e tanti altri che magari non ricordo erano tutti personaggi meravigliosi, mille volte superiori a quelli di lena o tempesta d'amore, che sono telenovele vuote e prive di senso, ricche solo di scene e personaggi che lasciano il tempo che trovano!!!!!! come sono vuote le reti televisive attualmente senza più soap di qualità come la strada per la felicità,ma solo capaci di trasmettere storie monotone e ripetitive che si susseguono da anni (beautiful,centovetrine, tempesta d'amore) o storielle scialbe e ridicole (come lenaaaa)....vi prego trasmettete qualcosa che sia al livello di questa, anche se la vedo dura..o quantomeno riaprite il blog, mantenetelo attivo, se potete vi prego, fatelo per noi fan solo di questa soap e che non ce ne piacciono altre, magari con post celebrativi riguardanti il passato della soap e i vari personaggi di tutte le stagioni o magari le novità sulla carriera degli attori!!!!!!!! vi prego pensateci

    ciao a tutti:)))))))))))))))))))

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!